Home Make up labbra Kiko: smalto dall’edizione limitata Fierce Spirit

Ciao ragazze, come saprete è da poco uscita la nuova edizione limitata di Kiko “Fierce Spirit” che, oltre a comprendere numerose novità make-up come ad esempio le BB Cream con SPF30, blush multitono ed ombretti in crema a lunga durata, propone quattro nuove colorazioni per gli smalti pensati per la prossima estate, che si vanno ad aggiungere a quelle fino ad oggi vendute dai negozi Kiko.

Kiko Sun Pearl - edizione limitata fierce spirit

Oggi ho voluto provare lo smalto Sun Pearl n°430, che è un rosso con al suo interno brillantini dorati, che ricorda da vicino lo smalto Rouge Carat di Chanel uscito ormai qualche stagione fa, e che spicca all’interno degli smalti proposti in questa nuova edizione Fierce Spirit. Il prezzo dello smalto Sun Pearl è di soli 4,90€, in linea con i prezzi contenuti che offre generalmente Kiko, e trattandosi di edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto fino ad esaurimento scorte.

La stesura di questo smalto risulta essere molto fluida e semplice e, grazie alla rapida asciugatura, consente di cambiare smalto in pochissimo tempo per poterlo così abbinare ai propri vestiti anche in caso di cambio d’abito dell’ultimo minuto.

Mi ha subito colpita questo smalto perchè non è il classico rosso banale visto e stravisto, come detto la stesura è ottima è l’asciugatura pure, inoltre in quanto resistenza sembra difendersi bene soprattutto con l’aggiunta di una passata di top-coat che lo rende ancora più brillante.

Sono quindi molto soddisfatta dell’acquisto e vi consiglio di dare un occhio a questo smalto e all’intera collezione che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo ed una serie di novità che fino ad ora non si erano mai viste nella gamma trucchi di Kiko.

Ciao ciao, Vicky.

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply