Home Make up labbra Mac A Novel Romance: Swatches e Dupes Mac Good Kisser e Mac...

Buongiorno fanciulle! Da qualche giorno è uscita negli store l’attesissima collezione Mac A Novel Romance, che oltre a proporre tante belle novità, propone alcuni nuovi rossetti Mac niente male! Siccome sullo store online non è ancora uscita la collezione, probabilmente sarà disponibile da martedi 9 settembre, inizio a darvi qualche piccola impressione a caldo. Giusto per farvi un idea ed iniziare ad impostare la sveglia per martedi mattina ;-D

In collezione sono proposti ben sei nuovi colori, ciscuno con differenti finish. Uno sguardo veloce:

Myself: nude beige (Lustre)

A Novel Romance: Rosa chiaro (Cremesheen)

Good Kisser: Fucsia medio (Matte)

Lingering Kiss: Rosso scurissimo (Matte)

Hearts Aflame: Rosso scuro sangue (Matte)

Yield To Love: Rosa-mauve scuro (Cremesheen) mac a novel romance lipstick

Ho deciso di acquistare Good Kisser e Lingering Kiss, entrambi dal finish matte, che alla fine è quello che preferisco (adoro) tra tutti. Ovviamente questa non sarà una recensione completa considerando che li ho da pochi giorni. Sono solo le mie primissime impressioni e qualche confronto con altri rossetti Mac che possono sembrare simili.

Questi sono gli swatches di Mac Good Kisser e Mac Lingering Kiss. I colori sono come risultano alla luce naturale.

swatches mac a novel romance 2014 mac good kisser e mac lingering kiss

Good Kisser è un fucsia medio, più tendente al rosa scuro carico che ad un fucsia carico come lo si intende. All’interno contiene una piccola quantita di color corallo-pescato che lo rende più caldo. Questo lo si può notare bene se paragonato al rossetto Mac Girl About Town (amplified) che invece è un fucsia freddo.

swatches mac girl about town - mac good kisser

Per quanto riguarda Mac Lingering Kiss (matte),  a primo impatto sembra un rosso molto scuro ma se lo si osserva a confronto con Mac Diva (matte) ci si rende conto ancora di più che contiene anche del color prugna-borgogna al suo interno. Sicuramente un colore molto particolare e molto autunnale. Questo colore mi ha fatto venire in mente anche un altro rossetto famoso, che è Mac Rocker (matte). Come vedete tra i tre a confronto risulta il più chiaro.swatches mac diva - mac lingering kiss - mac rocker

Sono davvero entusiasta di questi nuovi rossetti Mac della collezione A Novel Romance! Presto farò un video Lipstick Stress Test dove li metterò alla prova duramente per verificarne la loro durata. Per ora non vi posso ancora dire molto…

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply