Home Make up labbra Mac Cosmetics: nuova collezione Retro Matte autunno 2013

Ciao ragazze! Oggi vi mostro una delle più belle collezioni make-up attesa per la prossima stagione autunnale, Mac Retro Matte, una fantastica collezione che comprende otto nuovi rossetti matte, ciascuno abbinato alla propria matita labbra Pro Longwear.

mac retro matte

I nuovi rossetti Mac Retro Matte sono disponibili in diverse varianti di colore, le nuances dei rossetti retro matte sono decise e di carattere, inoltre hanno una durata eccellente, non sbavano minimamente e non necessitano di ritocchi durante la giornata. Il finish opaco di questi nuovi rossetti Mac risulta sulle labbra molto elegante e di classe nonostante si voglia osare con un rosso fuoco come il Mac Dangerous.

Ciascun rossetto della linea Mac Retro Matte  è abbinato alla propria matita labbra, per poter disegnare in maniera precisa il contorno delle labbra e solo poi procedere a riempirle con il rossetto, meglio ancora se si utilizza un pennellino labbra.

Scopriamo insieme quali sono i nuovi rossetti Retro Matte (19€)  e le nuove Pro Longwear Lip Pencil (19,50€) della linea Mac Retro Matte autunno 2013:

mac retro matte lipstickmac retro matte lipstick

• Relentlessly Red, corallo rosato acceso;

Dangerous, rosso aranciato

All Fired Up, fucsia acceso;

Flat Out Fabulous, viola chiaro;

• Runway Hit, nude chiaro;

• Steady Going, rosa chiaro;

Fixed On Drama, vinaccia scuro;

Ruby Woo, rosso con sottotono blu;

Pro Longwear Lip Pencil sono matite labbra professionali, che consentono di delineare un contorno labbra preciso ed impeccabile che facilita la stesura di ogni genere di rossetto ma in special modo questi dal finish Retro Matte, che risultano super coprenti e non abbastanza cremosi ed idratanti da poter essere utilizzati liberamente senza l’aiuto di una matita labbra.

mac retro matte pro longwear lip pencil

• High Energy, rosso aranciato acceso;

Trust In Red, rosso acceso freddo;

Shock Value, rosa chiaro;

Dynamo, rosa caldo;

• Fashion Boost, viola chiaro;

In Anticipation, rosa chiaro con sottotono caldo;

More To Love, rosa freddo;

Staunchly Stylish, beige rosato.

Questa nuova collezione make-up autunno 2013 sarà disponibile dal mese di ottobre; il rossetto Matte sarà sicuramente un Must Have per prossima stagione e questa nuova collezione Mac Retro Matte sarà molto apprezzata da tutte le amanti dei rossetti opachi che sono sempre di più! I colori dei rossetti Mac Retro Matte sono accesi e vibranti, sono sicura che non faticherò a sceglierne un paio! E voi avete già scelto il vostro?

Ciao ciao, vicky!

 

 

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post
    • Ruby woo è un classico fantastico, ma devo dire che anche gli altri colori sono molto belli, inoltre sono tutti colori differenti tra loro, non variano di minime sfumature…amo amo amo retro matte!

  1. Prenotati tutti a parte il ruby che ho giå, e il nude… Prenotati anche i retromatte della collezione di Rihanna, e moxie dnlla palette fucsia della collezione mario lopez spero mi facciano impazzire tutti come il ruby

Leave a Reply