Home Make up labbra Mac: “RiRi-Woo” nuovo rossetto creato da Rihanna

Ciao ragazze! Per tutte le amanti dei rossetti Mac, sicuramente non vorrete perdervi il nuovo rossetto in collaborazione con la superstar Rihanna! Sto parlando di Riri-Woo, versione re-mixata dell’amato Ruby-Woo!

Mac RiRi Woo

Rihanna Loves MAC, questa è la nuova partnership che ha intrapreso Mac Cosmetics, marchio di make-up professionale celebre in tutto il mondo, che spesso in collaborazione con le celebrità del momento crea strepitose limited edition destinate ad essere sold out in poche ore! Riri-woo di Rihanna è il nuovo rossetto dal finish retro matte che parte come base dal Ruby-Woo di mac, un rosso per eccellenza amato e stimato non solo dalle dive del cinema ma anche da tutte le beauty-addicted!

nuovo rossetto riri-woo mac in collaborazione con rihannapresentazione nuovo rossetto riri-woo presentazione nuovo rossetto riri-woo mac

Il nuovo rossetto Mac Riri-Woo è un rosso vivace, tendenzialmente più retro’ e con al suo interno una piccola punta più aranciata rispetto a Ruby-Woo. Riri-Woo è disponibile  in Italia solo sullo shop on-line Mac, dove è andato esaurito in pochissime ore purtroppo ma secondo le comunicazioni ufficiali sarà di nuovo disponibile solo a giugno, sperando di cogliere l’attimo e riuscire ad acquistarlo considerando anche il fatto che non è possibile prenotarlo presso nessuno Store Mac.

Ammetto che i rossetti Mac sono tra i miei rossetti preferiti, perchè ritengo abbiano un rapporto qualità/prezzo buono oltre che ad avere una vasta gamma di colori e di finish diversi, ammetto anche di avere un debole smisurato per il rossetto rosso declinato in tutte le gradazioni possibili, ammetto quindi di aspettare con ansia il mese di giugno per poter acquistare Riri-woo dallo shop online Mac!

Appena sarò padrona di Riri-woo Mac, prometto di parlarvene più nel dettaglio!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply