Home Make up labbra Mac The Matte Lip: Swatches e Dupes Mac Fashion Revival

Buongiorno mie care fanciulle! Grande giorno oggi quando mi hanno chiamato dal fantastico store Mac Monza per avvisarmi dell’arrivo in negozio della collezione The Matte Lip, che attendevo con ansia e tanta paura che venisse saccheggiata prima di me ;-D Mi sono diretta subito a vedere con occhio clinico e un po’ sognante devo ammetterlo…

La collezione propone ben sette nuovi rossetti Matte inediti ed in edizione limitata. Quindi Carpe Diem ragazze… Quelli che mi hanno colpito maggiormente sono stati Mac Fashion Revival e Mac Damn Glamourous. E sono proprio i due gioiellini che mi sono portata a casa.

Oggi vi parlo di Mac Fashion Revival che è un colore assolutamente divino! Rossetto rosso ciliegia con una tona borgogna al suo interno, completamente matte. Il colore per intenderci è identico a Mac Rebel, si differenziano solo per il finish. Mac Rebel è un satin mentre Fashion Revival è un matte (se non si fosse capito) ;-D

Mac Fashion Revival

Di seguito vedete gli swatches di comparazione sia con Mac Rebel ma anche con un alternativa decisamente più economica. Kiko Smart Lipstick 914 (3,90 euro).

mac fashion revival mac rebel kiko smart lipstick 914

swatches Mac fashion revival mac rebel kiko smart lipstick 914

Vero che il colore è presso che identico ma avendo finish diversi, il risultato sulle labbra è completamente diverso. Mac Fashion Revival è morbido, cremoso, velluto sulle labbra. Completa il look dando quel tocco di autunno.

Per quanto riguarda la durata, nulla da obiettare, si fissa sulle labbra senza infilarsi nelle pieghette. Ma se non credete alle mie parole e volete vedere per credere…. Potete vedere il video Lipstick Stress Test per credere alle mie parole ;-D

Come mi piace questo rossetto! Credo il più bello di tutta la collezione Mac The Matte Lip… Voi quale avete scelto?

Ciao ciao Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply