Home Make up labbra Nuovo Mascara NABLA “Le Film Noir” ♥Cruelty Free♥

Buongiorno carissime! Ricordo che in molte, al lancio della nuova linea Nabla Cosmetics reclamarono a gran voce altri prodotti da poter provare per potersi fare una coccola in più! Ed eccoci accontentate, Nabla presenta il suo primo mascara “Le Film Noir”. Come tutti gli altri prodotti già presenti in gamma anche il nuovo mascara sarà certificato Cruelty Free.

mascara nabla comsetics le film noir

Il nuovo mascara Nabla “Le Film Noir” prende ispirazione dal genere cinematografico del Film Noir e soprattutto dalle sue protagoniste femminili caratterizzate da sguardi profondi e seducenti. La Femme Fatale che gioca ed ammalia con il suo sguardo.

Nabla “Le Film Noir” si presenta in un packaging assolutamente glamour, minimalista, ma anche tremendamente elegante! La sua formula è descritta come omogenea e corposa, capace di avvolgere subito le ciglia intensificando lo sguardo. Morbido e cremoso scivola sulle ciglia creando volume senza appesantire.mascara nabla le film noir

L’applicatore ha una forma decisamente particolare e non usuale. La sua forma è a goccia, scolpito sui tre lati permette di prelevare la giusta quantità di prodotto da utilizzare, scongiurando così il rischio di fastidiosi eccessi difficili da gestire.mascara nabla le film noir applicatore

La formulazione del nuovo mascara Nabla “Le Film Noir” contiene al suo interno un blend perfettamente bilanciato di cere vegetali e cere d’api, il tutto arricchito con olio di ricino ed altri componenti antiossidanti che vanno a lucidare, rinforzare e proteggere le ciglia.

Nabla “Le Film Noir” non contiene petrolati, siliconi, parabeni, ftalati, pegs, edta.

Il nuovo mascara Nabla “Le Film Noir” sarà disponibile dal 5 novembre 2014 sullo shop online di Nabla Cosmetics.

Vicky♥

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply