Home Make up labbra Recensione Crema mani Best Defence Hand & Nail Leighton Denny

Ciao ragazze! In questi ultimi giorni si sta facendo sentire un gelo polare non indifferente, che onestamente amo moltissimo ma puntualmente devo ricorrere ai ripari con idratanti e protezione per evitare che la mia paelle diventi arida e spellata, sopratutto per quanto riguarda le zone del corpo più esposte agli agenti atmosferici come le mani e il viso in generale. Oggi vi voglio parlare di una crema mani che sto provando da qualche mese ormai e che mi sta aiutando moltissimo nella battaglia Vicky Vs. Geloni.

crema mani Best Defence Hand & Nail Cream Leighton Denny

Si tratta della crema mani Best Defence Hand & Nail Cream Leighton Denny che potete trovare facilmente sul sito della di Qvc.it, luogo della perdizione per le deboli di cuore. Per quanto riguarda il prezzo è variabile a seconda delle promozioni in atto e del kit che scegliete di acquistare.

La crema mani e unghie Best Defence Leighton Denny contiene 50 ml di prodotto all’interno del tubetto dalla consistenza rigida e resistente che si apre svitando completamente il tappo. Il prodotto al suo interno è di colore bianco ed ha una texture leggerissima, che a prima impressione potrebbe trarre in inganno per quanto riguarda il suo potere idratante e protettivo. La stendo sulle mani e sulle unghie più volte al giorno, specialmente quando sono fuori casa e mi sento le mani come se volessero staccarsi da me. Si asciuga in un nano secondo e lascia le mani morbidosissime e profumatissime. Una vera coccola da provare.

Best Defence Leighton Denny è una crema specifica per mani e unghie, quindi oltre a proteggere e idratare la pelle apporta nutrimento anche alle unghie, contribuendo a renderle forti e sane ed evitando anche che le cuticole si secchino inesorabilmento come spesso mi accade con il freddo.

Una delle caratteristiche per me fondamentali che deve avere una buona crema mani, è sicuramente il rapido assorbimento. Solo così riesco ad applicarla senza problemi ogni volta che ne sento la necessità senza avere il timore di rimanere con le mani appiccicose-untuose. Best Defence Hand & Nail Cream Leighton Denny inoltre ha anche uno splendido produmo di pulito e fresco che rimane sulle mani per poi scomparire nel giro di qualche ora.

Questi sono gli ingredienti della crema mani Best Defence Leighton Denny: Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethoxydiglycol, Glyceryl Monostearate, C12-C15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Ceteareth 20, Petrolatum, Glycerin, Cucumis Sativa Seed Extract, Morus Alba Bark Extract, Hibiscus Sabdariffa Extract, Vitis Vinifera Extract, Triethhanolamine, Carbomer, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum, Lavandula Hybrida, Anthemis Nobilis, Pelargonium Graveolens, Juniperus Virginiana, Citrus Bergamia, D-Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol.

Questa è la mia attuale crema mani che tengo sempre in borsa che sto letteralmente adorando! Voi invece, quale state utilizzando?

 

Ciao ciao Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply