Home Make up labbra Recensione Kiko “Daring Game” Ace of Diamond Lipsticks (Swatches e Confronti)

Buongiorno mie belle fanciulle! Finalmente vi voglio parlare dei rossetti Kiko Ace of Diamond usciti con la collezione autunno/inverno Daring Game 2014. Non potevo non acquistare neanche un rossetto. Era un obbligo morale e civile. Bla…Bla…bla… Solite scuse che mi racconto per comprare makeup 🙂

kiko daring game lipsticks

Kiko propone sei colorazioni di questi nuovi rossetti, ciascuna delle quali abbinata alla propria matita labbra. Bella idea che evita di far perdere tempo alla ricerca della matita giusta da abbinare al colore del rossetto. Sempre per chi la utilizza, io ad esempio, non sono una grande amante.

I colori che mi hanno colpito maggiormente sono stati due, Kiko Lipstick Ace of Diamond 34 Active Fuchsia  e Kiko Lisptick Ace of Diamond 27 Refined Burgundy. Il primo è un fuchsia con una nota violacea all’interno. Il secondo è un bellissimo rossetto borgogna non troppo scuro sfruttabilissimo in questa stagione.

kiko daring game swatches lipsticks

Il finish di questi rossetti inizialmente risulta cremoso poi con il passare del tempo, circa quaranta minuti, il finish diventa completamente opaco. La texture è morbida e scorrevole, ed il colore risulta subito pieno alla prima passata. Per quanto riguarda la durata, non posso dirvi che si tratta di un rossetto a lunga durata. Presto comunque troverete il video Lipstick Stress Test dove potete valutare voi stesse la durata di questi rossetti Kiko.

Questi colori che ho scelto mi piacciono moltissimo e li sto usando tantissimo! Per apprezzare meglio le colorazioni vi ho fatto qualche swatches di confronto con qualche rossetto Mac.

Di seguito vedete Kiko Lipstick Ace of Diamond 27 Refined Burgundy a confronto con Mac Diva e Mac Rebel.

mac diva mac rebel

 

kiko daring game lipsticks swatches

Di seguito vedete il rossetto Kiko Ace of Diamond 34 Active Fuchsia a confronto con Mac Flat out Fabulous.

mac flat out fabulous

kiko makeup swatches daring game lipsticks

Unica nota negativa che ho riscontrato in questi rossetti è la forma dello stick. Personalmente preferisco la classica forma a punta che semplifica la stesura. Lo stick con l’estremità circolare non è il massimo soprattutto per delineare l’arco di cupido. Ora capisco perchè sono stati proposti abbinati alla propria matita labbra. Serve per forza con una forma del genere.

Questo è tutto ragazze, devo ritenermi soddisfatta del mio acquisto ;-D Voi avete provate qualche colore di questi nuovi rossetti Kiko Ace of Diamond?

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply