Home Make up labbra Recensione Matita Nera Too Faced Pefect Eyes Waterproof Eyeliner

Buongiorno fanciulle! Dovete sapere che amo il mondo del makeup per tantissimi motivi che potrei stare qui ad elencare fino ad annoiarvi a morte! Il primo in assoluto e la creatività che si riesce ad esprimere ogni giorno diversamente, giocando proprio con i colori. Questo per dirvi però che ci sono dei pilastri. I pilastri del makeup sono i prodotti intramontabili, la tradizione ragazze! 😀 Ciò che ogni fanciulla deve possedere all’interno della sua preziosa beauty bag. Tra questi prodotti primeggia assolutamente la matita nera.

Ecco, tutto sto preambolo per parlarvi di una matita nera mi direte… Ma questa è LA Matita Nera! Ricordo sempre con gioia i miei primissimi approcci con il makeup, ormai sono passati più di dieci anni. La prima cosa che ho iniziato ad utilizzare, con un discutibile risultato era la matita nera. Fin dagli albori mi piaceva cambiare ogni volta brand, questo per dirvi che ne avevo provate parecchie… sempre e comunque con discutibili risultati! Il problema era sempre lo stesso… sbavavano senza ritegno. Mettere la matita nera equivaleva andare in giro come un panda.

Too faced matita nera Perfect Eyes waterproof eyeliner

Dopo la parentesi adolescienziale, c’è stata una crisi profonda tra me e la matita nera in generale. Sembrava impossibile trovarne una che scrivesse con un bel nero senza dover ripassare più e più e più e più volte e che durasse almeno mezza giornata senza spiaccicarsi da per tutto. Non mi sembra di pretendere la luna.

Poi un giorno di qualche anno fa avevo acquistato una palette ombretti Too faced ed all’interno era presente la matita nera Perfect Eyes Waterproof. Iniziai ad utilizzarla senza grandi pretese… da allora continuo a ricomprarla ogni volta!

La matita nera Too Faced Perefect Eyes Waterproof Eyeliner è rivenduta esclusivamente dalle profumerie Sephora al costo di 18,90 euro.

Il packaging è molto curato nei dettagli, completamente nero lucido con scritte dorate in sotto rilievo. In un estremità troviamo la mina super scrivente, mentre dall’altra c’è un pratico sfumino in gomma appuntito. La consistenza di questa matita nera Too Faced è molto morbida, inoltre abbinata ad una scrivenza ottima, permette di tracciare un riga perfetta senza doverla ripassare neanche una seconda volta. Si asciuga e si fissa velocemente, infatti se la si vuole sfumare bisogna procedere facendo un occhio alla volta.

Nella prima foto vedete lo swatch della matita, mentre nella seconda è sfumato con con sfumino in dotazione.

Too faced Perfect Eyes waterproof eyelinerToo faced Perfect Eyes waterproof eyeliner sfumata

 

La Too Faced perfect Eyes si può utilizzare sia nella rima interna ma anche esternamente, sia come eyeliner ma anche come base cremosa per qualche makeup. Personalmente la trovo fantastica per fare un trucco Smoky Eyes veloce ma d’effetto. Fa tutto lei… 😉

Perfect Eyes Too Faced è una matita nera resistente all’acqua ed è grazie a questa caratteristica che non la si trova a navigare felice sul contorno occhi.

Che dire ragazze, per me è la migliore matita nera mai provata! Tra l’altro porto le lenti a contatto ed ho gli occhi particolarmente sensibili, ma nonostante ciò non mi ha mai causato il ben che minimo fastidio.

Se siete alla ricerca di una matita nera ottima, vi consiglio di andare a sbirciare lo stand Too Faced 🙂 Tra l’altro proprio in questi giorni sono iniziati i saldi Sephora ed ho visto che alcuni colori di questa stessa linea di matite Too Faced Perfect Eyes sono scontatissime!

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply