Home Make up labbra Recensione Moroccanoil Oil treatment

Ciao ragazze! Oggi parliamo di cura dei capelli, un prodotto per la cura e styling dei capelli, il famosissimo e amatissimo Moroccanoil oil treatment.Moroccanoil oil treatment

Moroccanoil è un olio per capelli a base principale di Olio di Argan, ma all’interno ci sono anche altri ingredienti non propriamente verdi, quindi per le amanti di prodotti dall’inci completamente bio, questo prodotto per capelli non fa per voi. Moroccanoil oil treatment inci

Moroccanoil è un olio a rapido assorbimento e lo si può utilizzare in molteplici modi, personalmente lo utilizzo da più di un anno, lo avevo acquistato da www.lookfantastic.com al prezzo di circa 35€ la confezione da 100 ml.

Amo follemente Moroccanoil, è stato il prodotto per capelli più azzeccato che mai avessi acquistato; partiamo dalla considerazione che naturalmente ho dei capelli ricci, molto ricci e molto fini e che due volte su tre stiro con spazzola e phon, quindi potete immaginare come tendano facilmente allo sfibrato inaridito, non proprio dei capelli di fata devo dire, quindi sono stata sempre molto attratta da qualsiasi cosa mi promettesse veri capelli da principessa! Moroccanoil è fantastico utilizzato subito dopo la piega al posto dei classici semi di lino, lascia i capelli di una morbidezza e di una lucentezza meravigliosa, per non parlare della profumazione buonissima delicata e non stucchevole. Utilizzo Moroccanoil per lo styling dei miei capelli, per far durare di più la piega e per eliminare l’effetto elettrico e spento dei capelli, invece sui capelli ricci lo utilizzo il secondo giorno dopo lo shampoo per andare a ravvivare i miei ricci, tendenzialemente solo sulle punte mentre a capelli lisci su tutta la lunghezza dei capelli, evitando in entrambi i casi di avvicinarmi troppo alle radici. Moroccanoil è veramente fantastico, inoltre ne basta una noce per tutti i capelli, non unge ed il risultato è istantaneo.

Ovviamente potrete utilizzare Moroccanoil oil treatment anche su capelli bagnati e tamponati, ma il risultato migliore l’ho ottenuto su capelli asciutti; anche le punte più danneggiate e le chiome più spente ritrovano splendore con una sola noce di Moroccanoil. Inoltre durante l’estate è davvero miracoloso, utilizzate questo olio all’Argan arricchito dopo una giornata al mare, rimarrete a bocca aperta!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply