Home Make up labbra Recensione nuovi Baby Lips Maybelline

Ciao ragazze! E’ giunta l’ora di parlarvi dei balsami labbra Baby Lips Maybelline, usciti ormai da qualche anno oltreoceano e finalmente arrivati anche da noi italiane il mese scorso o poco più. I Baby Lips sono stati aspettati con grandissimo entusiasmo tutto ciò dovuto dall’esagerato amore che mostravano le americane di fronte a questi balsami labbra Maybelline colorati. Io stessa ad ogni viaggio cercavo di allungare l’occhio per trovarli e farli miei, finchè un giorno per caso, mi sono ritrovata l’intero stand davanti ai miei occhi, è stato un momento di grande soddisfazione e felicità, lo ammetto!

maybelline baby lips 1

In Italia sono distribuiti solo Cinque gusti di Baby Lips Maybelline (01 Lime, 02 Mandorla, 03 Mentolo, 04 Pesca, 05 Passion Fruit, 06 Ciliegia) ma spero che presto arrivino anche tutti gli altri, in special modo non vedo l’ora di provare la linea dei Baby Lips Electro. Al momento ho deciso di acquistare Baby Lips Ciliegia e Baby Lips Pesca, entrambi leggermente colorati.

maybelline baby lips

Maybelline Baby Lips Ciliegia lascia un velo leggero di rosso sulle labbra, si stende facilmente sulle labbra e istantaneamente lascia una sensazione di morbidezza sulle labbra che dura due/tre ore dopo di che tendo sempre a riapplicarlo; la profumazione di ciliegia è gradevole ma non persistente.

Maybelline Baby Lips Peach Kiss, dona alle labbra un effetto più naturale alle labbra, un colore tendente più al beige pescato decisamente meno evidente del fratellino alla ciliegia, il profumo invece è davvero molto buono, la sensazione è quella di avere nelle vicinanze delle pesche succosissime, un motivo in più per ripassarsi più volte sulle labbra questo Baby Lips.

Personalmente ero molto curiosa di provare questi balsamo labbra Maybelline che hanno fatto impazzire l’America, e devo ammettere che sono soddisfatta dell’acquisto, Baby Lips mi piacciono perchè idratano le labbra lasciando un velo di colore, hanno un prezzo giusto ed inoltre si presentano con un packaging colorato che mi aggrada particolarmente, considerando la mia sensibilità al tema. Voi li avete già provati? Qual è il vostro Baby Lips preferito?

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply