Home Make up labbra recensione Rossetto Mac RiRi-Woo – Collezione Make-up Rihanna Hearts Mac

Ciao ragazze! Ricordate quando qualche mese fa vi avevo annunciato la prima collezione make-up Mac in collaborazione con la cantante Rihanna? Ecco, già nella prima collezione era proposto il mio fantastico rossetto rosso RiRi-Woo. Non è stato facile averlo, ricordo che a maggio era andato subito Sold Out in pochissime ore, lasciandomi un amaro in bocca non indifferente. Poi, a giugno magicamente il mio agognato RiRi-Woo era stato rimesso in vendita, e solo grazie alla prontezza di riflessi del mio amato complice, è stata scongiurata una crisi isterica 😉

Rihanna Hearts Mac RiRi Woo retro matte lipstick

Da quando mi è arrivato il mio nuovo rossetto Mac Riri-Woo, abbiamo passato insieme grandi momenti di amore, per me è davvero un rossetto rosso perfetto! E di rossi ne conosco parecchi. Ho deciso di parlavene ora perché a dicembre tornerà di nuovo disponibile con la nuova collezione RiRi Hearts Mac Holiday collection, quindi se fino ad oggi avete avuto qualche remora, avete ancora possibilità di trovare questo fantastico rossetto rosso opaco, tra l’altro in un packaging adorabile!

rihanna hearts mac holiday collection

RiRi-Woo è un rossetto rosso freddo della linea Retro Matte Mac; sulle labbra risulta completamente opaco e coprente con una sola passata. La texture è leggermente più secca rispetto ai rossetti della linea classica dei Matte mac. La texture del rossetto è dura e non scivola sulle labbra facilmente. Per una stesura ottimale, occorre prima contornare le labbra con una lipliner. Personalmente preferisco utilizzare sempre una matita labbra nude per non alterarne il colore in modo assoluto, inoltre, quando ho tempo e non sono in estremo ritardo utilizzo anche una matita trasparente sul contorno esterno. Quest’ultima giusto per sicurezza, perché RiRi-Woo non è assolutamente un rossetto che sbava considerata la texture.

Mac Ririwoo retro matte

 

Red Lipstick Mac RiRi-Woo

Per quanto riguarda la durata sulle labbra, RiRi-Woo Mac resiste senza nessun segno di cedimento anche alle cene più impegnative. Per intenderci, quelle a cui non bisogna mai presentarsi con un abitino succinto che segna il vitino. RiRi-Woo è assolutamente fantastico in quanto durata, ciò lo rende il mio candidato numero uno per le prossime abbuffate natalizie. Ha passato a pieni voti, quei momenti in cui inizia a salirmi il terrore di avere il rossetto da per tutto tranne che al suo posto.

Lipstick Mac RiRi-Woo Rihanna Hearts Mac Cosmetics

rossetto Mac RiRi-Woo Rihanna Hearts Mac Cosmetics

Per quanto riguarda l’applicazione, solitamente per pigrizia procedo direttamente dallo stick, ma quelle poche volte che ho utilizzato un pennellino labbra, il risultato era subito uniforme e perfetto. In caso contrario, mi armo di pazienza e procedo a lumachina per non combinare danni. Indispensabile è avere labbra ben idratate senza pellicine, se no è inevitabile che vengano segnate e messe subito in rilievo.

Amo follemente il mio rossetto Mac RiRi-Woo, lo utilizzo volentieri sia durante il giorno abbinato ad un make-up occhi soft, e durante la sera per make-up più intensi! Tornassi indietro, lo bramerei ancora di più;-D

Ciao ciao, Vicky!

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply