Home Make up labbra Review Matite Labbra Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Avrete notato che da qualche mese Kiko Makeup Milano sta pian pianino rivoluzionando la sua linea prodotti permanente con un packaging più curato e moderno ma anche con il nuovo logo Kiko. Solo qualche settimana è stata lanciata la nuova linea labbra con i nuovi rossetti Kiko Luxurious, al momento composta solo dalle linee di rossetti Gossamer Emotion Creamy Lipstick (rossetti cremosi) e Glossy Dream Speer Lipstick (sheer luminosi), ed infine una nuova linea di matite labbra Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner che è proprio quella di cui voglio iniziare parlarvi oggi.Review Matite Labbra Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner

Se per i nuovi rossetti Kiko Luxurious mi prendo ancora qualche giorno per provarli al meglio per poi parlarvene, per quanto riguarda le nuove matite labbra Kiko devo dire di aver le idee più che chiare. Le nuove Creamy Colour Comfort Lip Liner sono disponibili in ben 16 colorazioni molto interessanti e mi sento di complimentarmi pubblicamente con il team che ha scelto il range di colori perché nonostante manchino delle matite labbra scure, le tonalità proposte sono declinate in diverse sfumature di nude, rosa, rossi e corallo tutte molto belle.

Ho scelto di acquistare tre diverse colorazioni molto differenti tra loro, Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner n°305 Rosso Aranciato, Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner n°313 Sangria ed infine Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner n°316 Cioccolato al latte. Tutte queste tre colorazioni sono estremamente pigmentate ed hanno un tratto morbido e super scrivente solo sfiorando le labbra.

Review Matite Labbra Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner 305-313-316

Review Matite Labbra Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner swatches

Adoro la pigmentazione di queste matite perché è davvero satura e i colori trovo siano molto belli ed allo stesso adattabili con più tonalità di rossetto. Hanno tutte questa texture molto morbida ma che allo stesso tempo si fissa velocemente, nel giro di poco meno di un minuto non si smuovono più se non con un buon struccante.

Vengono descritte come fossero delle matite labbra a lunga durata ed effettivamente lo sono per davvero ed infatti quando le utilizzo per contornare le labbra prima del rossetto in alcuni casi il rossetto scompare ma il contorno labbra resiste. Ecco, per scongiurare questo effetto orribile e poco fashion ormai ho preso l’abitudine di applicare la matita labbra su tutte le labbra cosicché nel caso il rossetto mi tradisse la matita rimane omogenea senza ulteriori brutti scherzi da dover gestire.

Sono molto pretenziosa con le matite labbra, perché con il tempo e con l’esperienza sul campo ho capito che loro sono il segreto per esibire labbra impeccabili con rossetto perfetto. Queste nuove matite labbra Kiko sono davvero un ottima alternativa a matite labbra decisamente più costose e presto andrò ad allargare l’allegra famigliola con altri colori, i fucsia ad esempio sono davvero favolosi!

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply