Home Make up labbra Rimmel: recensione rossetti liquidi Apocalips

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dei rossetti rimmel Apocalips, lanciati sul mercato da un paio di mesi ormai, e per tutto questo tempo avevo sentito parlarne in maniera molto discordante al chè ho deciso di acquistarne qualcuno per testarlo e scoprire se realmente valesse quel che si diceva in giro per il web.

rimmel apocalips

I rossetti Apocalips Rimmel nascono per essere dei veri rossetti liquidi lunga durata, con la caratteristica di non seccare le labbra come fanno la maggior parte delle tinte per labbra, infatti durata ed idratazione spesso e volentieri sono inversamente proporzionali. Nulla di irrisolvibile, solo un pò seccante perchè bisogna stare attente ad idratare bene le labbra per evitare quel orrido effetto di labbra raggrinzite con tutta la tinta nelle pieghette, e questo succede bene o male a tutte, indifferentemente dall’età!

I rossetti Apocalips sono di facile reperibilità in qualsiasi profumeria ed anche online, ed hanno un costo che si aggira intorno agli 8,90 euro.

Avevo sentito grandi cose su questi rossetti liquidi a lunga durata, e quindi ho scelto due colori da provare, il 401 Apocalips Aurora ed il 303 Apocalips Apocaliptic, due colori meravigliosi, il primo un rosa acceso mentre il secondo è un fucsia acceso ma portabile anche di giorno. A prima vista ammetto che mi hanno ricordato vagamente le tinte per labbra Yves Saint Laurent, o almeno speravo fossero valide come queste ma già alla prima applicazione mi sono resa conto che la texture era diversa, gli Apocalips Rimmel sono molto più cremosi e creano uno strato sulle labbra, seppur minimo è vero, ma le tinte di Yves Saint Laurent si fondono alle labbra. Nonostante ciò ero fiduciosa, il risultato sulle labbra è bello, la stesura è omogenea e semplice, grazie anche all’applicatore con serbatoio annesso che dosa la fuoriuscita del prodotto sulle labbra, ma ciò che veramente mi ha lasciato senza parole è la durata, non si può parlare di rossetto liquido a lunga durata, nel giro di due ore e mezza il colore era quasi svanito completamente, per non parlare del fatto che il prodotto non si è fissato alle labbra, infatti alle estremità era tutto sbavato, e vi assicuro che non lo avevo messo alla prova ne con lasagne ne con gelati, quindi non è accettabile da un prodotto che dovrebbe essere resistente per tutto il giorno!

rossetti rimmel apocalips 401 aurora 303 apocaliptic

swatch rossetti rimmel apocalips

I rossetti Rimmel Apocalips, sono dei rossetti liquidi dal finish cremoso, sicuramente non delle tinte per labbra a lunga durata, i colori dell’intera linea sono interessanti quindi se li trovate scontati in giro ve li consiglio, però abbandonate l’idea di applicarli la mattina e ritrovarli la sera. Ovviamente la resa dei prodotti da persona a persona è soggettiva, ma c’è sempre un margine di oggettivo da superare per entrare nel soggettivo.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply