Home Make up labbra Rossetti Primavera 2017: Gioca con i Nuovi Estee Lauder Pure Color Love...

Sono stata da poco ospite all’evento Estee Lauder per il lancio dei nuovi rossetti Pure Color Love Lipstick, un caleidoscopio di 25 nuove tonalità che ha invaso le profumerie. In linea con le ultime tendenze trucco primavera/estate 2017 le labbra saranno come sempre le protagoniste del makeup con infiniti trend da seguire e copiare.Rossetti Primavera 2017: Gioca con i Nuovi Estee Lauder Pure Color Love Lipstick

Estee Lauder Pure Color Love Lipstick (23,50€) sono un esercito di 25 rossetti in 4 finish diversi creati per essere miscelati insieme in infinite sfumature e combinazioni di colori! Parole d’ordine sono osare, sperimentare e personalizzare.

  • Ultra Mattes – Colore pieno e audace molto mat
  • Shimmer Pearls – Colore brillante con spiccati luccichii perlacei
  • Cooled Chromes – Colore lucido con riflessi fortemente perlacei
  • Edgy Cremes – Colore audace e cremoso

Il trucco labbra primavera 2017 sarà dominato da labbra vivaci, colorate, metalliche, bi-color, piene e sfumate. Sperimentate applicando un rossetto sul labbro superiore e un altro in quello inferiore, sia che si tratti di tonalità simili della stessa famiglia colore ma anche con tonalità diverse. Risultato? Non passerete inosservate e sarete fantastiche!

Nuovi Estee Lauder Pure Color Love Lipstick

Ben 25 nuovi colori con i quali giocare, creare e far parlare la propria personalità, ogni giorni con un look diverso. Inoltre, grazie alla formulazione arricchita con un potente mix di olii di Melograno, Mango e Açai le labbra saranno sempre idratate e morbidose.

Segui le ultime tendenze trucco labbra primavera per essere sempre al top!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017
Nuovi Rossetti Liquidi Matte Smashbox ALWAYS ON MATTE LIQUID LIPSTICK
Tutti i Nuovi 100 Rossetti Urban Decay Vice Lipstick (suddivisi per Finish)

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply