Home Make up labbra Rossetti Rossi Mac a Confronto: Russian Red – Frank N Furter –...

Buongiorno carissime fanciulle! Oggi parliamo di rossetti rossi Mac. E’ sempre bello parlare di rossetti rossi, li amo fin da quando ero in età da asilo ;-D La mia prima grande passione makeupposa! Oggi vi mostro tre rossetti rossi Mac a confronto, due dei quali usciti di recenti in edizione limitata mentre il terzo è uno dei rossetti più famosi e venduti di Mac.

mac rossetti rossi

Il mese scorso con la collezione di Mac Rocky Horror Picture Show ho avuto la fortuna di essere avvisata giusto in tempo per accaparrarmi uno dei rossetti più ambiti, Mac Franck N Furter. Rossetto rosso matte che sulle labbra scorre come fosse velluto. Confortevole al punto giusto, un rosso freddo con una punta di scuro al suo interno. Lo adoro perchè riesce a rendere elegante anche il makeup più sbrigativo della storia.

Mac Frank n Furter

Una quindicina di giorni fa è uscita la collezione Natale 2014 Mac Heirloom Mix che propone dei rossetti davvero deliziosi. Deliziosi assai. Tra cui un meraviglioso rossetto rosso con una punta di ciliegia al suo interno. Parlo di Mac Salon Rouge che di base rimanda molto a Frank N Furter, ma uno sguardo attento come quello di una makeup addicted noterà che in realtà sono diversi. Inizialmente anch’io credevo fossero troppo simili, però quella punta di fucsia lo rende unico!

Terzo rossetto rosso è il famosissimo Mac Russian Red, uno dei miei primi rossi. Ricordo che ai tempi continuavo a vedere su moltissime copertine l’immagine delle star con la stessa tonalità di rosso sulle labbra. Finchè un grande giorno sono riuscita a scoprire che l’oggetto del mio desiderio altri non era che Russian Red. Il mio amore. Per me è il classico ed intramontabile ROSSETTO ROSSO. Riesce a non risultare pesante neanche se se accoppiato con uno smoky eyes intenso ed è difficilmente volgare. Mi piace perchè rende il makeup sensuale ma anche austero, insomma Mac Russian Red è quel rosso deciso da sfoggiare anche in riunione!

Qui li potete ammirare tutti e tre amorevolmente vicini.

Mac rossetti rossi matte

Adoro i rossetti rossi, ogni donna ne dovrebbe possedere almeno uno della giusta tonalità ed intensità di rosso. In profumeria si possono trovare davvero migliaia di rossetti rossi, ma non tutti vanno bene su tutte. Con tanta pazienza e un poco di fortuna si trova il rossetto rosso perfetto! Quello che ci fa sentire subito belle anche nei momenti di bruttezza acuta ;-D

Vicky♥

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply