Home Make up labbra Urban Decay: recensione Primer Potion

Ciao mie care ragazze!oggi vi parlo di un must nel mondo make-up, un trucco che deve essere presente in quasiasi trousse porta make-up che si rispetti, un nostro fidato alleato…sto parlando del primer occhi di Urban Decay, il più celebre e conosciuto direi!Primer Potion Urban Decay

Generalmente il Primer occhi è un prodotto make-up che va steso su tutta la palpebra mobile fin sull’arcata soppraccigliare ed ha il sacrosanto compito di far durare tutto il giorno l’intero make-up occhi, senza che questo sbavi e si vada ad insinuare nelle pieghette della palpebra o comunque coli inesorabilmente; Ovviamente ognuna di noi ha una palpebra chi più chi meno oleosa ma credetemi l’utilizzo di un primer occhi, soprattutto se state a lungo fuori casa, diventa necessario!

Oggi vi voglio parlare del Primer occhi per eccellenza, il Primer Potion di Urban Decay Original, il primo arrivato in Italia ed ancora il migliore rispetto a tutti gli altri che si trovano in commercio ora. Il Primer Potion di Urban Decay lo potete trovare in diverse versioni da Sephora, a seconda del finish che desiderate ottenere, al prezzo fisso di 18,50 euro per 11 ml di prodotto all’interno di un rinnovato packaging a tubetto morbido che vi permette di dosare in maniera precisa le quantità senza sprechi inutili infatti la confezione originale del Primer Potion di Urban Decay che posseggo tuttora io, è si decisamente più stilosa e bella da vedere ma allo stesso tempo risulta assai scomoda durante l’utilizzo, perchè verso la fine tende a non prelevare più prodotto.

Io posseggo il Primer Potion in Original, ovvero quello incolore, che funge esclusivamente da base occhi, ottima base occhi! con questa pozione magica mettete fine ad ombretti colati e ad antiestetiche palpebre visibilmente oleose, ma sopratutto se vi truccate la mattina, quando rientrate la sera avrete il vostro make-up occhi completo ed intatto, proprio lì dove lo avete messo voi!

Se il vostro problema è sempre stato questo, sappiate che un rimedio esiste e si chiama Primer Potion Urban Decay , ne basta un velo steso prima dell’ombretto e saprete di avere un make-up perfetto per tutto il giorno, inoltre se utilizzate un correttore per coprire o illuminare le occhiaie potrete stenderlo prima del correttore, vi aiuterà a non far insinuare quest’ultimo nelle micro rughette che abbiamo nella zona perioculare!

Ho provato diversi primer occhi negli anni ma questo di Urban Decay che fu anche il mio primo Primer Occhi rimane di diritto la base occhi dalle performance migliori. Tempo fa, capitata da Sephora ho acquistato anche il Primer Potion in Sin, che non è incolore ma leggermente luminoso sul dorato, lo proverò ancora e vi saprò dire se sarà all’altezza del fratello maggiore Primer Potion in Original.

ciao ciao, Vicky.

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply