Home Make up occhi Kiko: Nuove Palette Personalizzabili con Ombretti Infinity Eyeshadow

Ciao ragazze! Super novità lanciata da Kiko Cosmetics poche ore fa, si tratta della nuova gamma di ombretti in cialda Infinity Eyeshadow creati appositamente per poter essere facilmente rimossi dal proprio astuccio originale e posizionati nella palette vuota Kiko Eyes Clics, creando così la propria palette ombretti personale con i colori che più si preferisce e si ama.

Grandissima novità Kiko che così facendo risponde alle esigenze della sua affezionata clientela che da tempo desiderava poter acquistare palette vuote per crearsi a seconda del proprio gusto la palette ombretti con i colori preferiti.

palette kiko eyes clics e infinity eyeshadow

Le palette Kiko Eyes Clics sono proposte in cinque differenti formati, tutte dotate del sistema riposizionabile [CLICS]System™, il quale consente di posizionare saldamente la cialda dell’ombretto alla palette e rimuoverla dalla stessa con un semplice clic.

Questi sono i formati disponibili delle palette Kiko Eyes Clics:

Kiko Eyes Clics 01 (1,90 euro): Contiene un ombretto riposizionabile Kikopalette kiko eyes clics 01

Kiko Eyes Clics 03 (3,90 euro): contiene tre ombretti riposizionabili Kikopalette kiko eyes clics 03

Kiko Eyes Clics 04 (4,90 euro): Contiene quattro ombretti riposizionabili Kikopalette kiko eyes clics 04

Kiko Eyes Clics 09 (9,90 euro): Contiene nove ombretti riposizionabili Kikopalette kiko eyes clics 09

Kiko Eyes Clics 024 (15,90 euro): Contiene ventiquattro ombretti riposizionabili Kikopalette kiko eyes clics 024

Per quanto riguarda la nuova gamma di ombretti, sono diponibili 96 nuove tonalità di Infinity Eyeshadow dai differenti finish mat, satinato, macroperlato e metallico, tutti ad un prezzo di 4,90 euro.ombretti in cialda Kiko infinity eyeshadow

Sempre per il nuovo sistema riposizionabile [CLICS]System™ sono disponibili anche 12 nuove tonalità di ombretti Infinity+ Sparkle Eyeshadow (6,90 euro) che grazie ad uno speciale olio brillante che riveste i pigmenti, questi nuovi ombretti in cialda Kiko risultano decisamente più intensi e brillanti.ombretti in cialda Kiko infinity+ sparkle eyeshadowQuesta è davvero una bella novità make-up autunno 2013 Kiko, che consente ad ognuna di crearsi la propria tavolozza di colori a seconda delle proprie esigenze e dei proprii gusti personali. Quale formato di palette Eyes Clics Kiko preferite?…Direi che la palette Eyes Clics 024 incontri tutte le mie esigenze megalomani!™

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply