Home Make up occhi Kiko Supreme Eyeshadow Vs Chanel Illusion d’Ombre

Buongiorno fanciulle! Qualche giorno fa ho avuto modo di parlarvi della nuova collezione di Kiko Queen of the Light Luxurious, che potete trovare in negozio in questo periodo. Ovviamente non ho intenzione di ripetermi 😀 Oggi vorrei invece parlarvi più nello specifico del prodotto più chiaccherato della nuova collezione Kiko, gli ombretti Supreme Eyeshadow.

Sono disponibili in quattro colorazioni e il motivo di tanto furore e chiacchericcio sta proprio nella loro straordinaria somiglianza con gli Illusion d’Ombre di Chanel. Almeno per quanto riguarda il packaging esterno.

chanel illusion'ombre vs kiko supreme eyeshadow

Esternamente i nuovi ombretti cremosi Kiko si presentano all’interno di un pot di vetro circolare, esattamente come i miei amatissimi Illusion d’Ombre. All’interno anche la texture è molto simile. Più che ombretti in crema, sarebbe più corretto parlare di mousse leggera e impalpabile.

Devo ammettere che sono stata subito molto attratta dai nuovi ombretti Kiko Supreme Eyeshadow, tant’è che ne ho acquistati tre su quattro. Il quarto non l’ho preso esclusivamente per una questione di gusto personale, il grigio antracite non lo utilizzo quasi mai. Ma gli altri tre sono assolutamente di mio gusto ;-D

Diretti nel mio beauty sono entrati Kiko Supreme Eyeshadow 01, Kiko Supreme Eyeshadow 02 e Kiko Supreme Eyeshadow 03. Oggi vi mostro qualche swatches di confronto tra gli ombretti Kiko e quelli Chanel, giusto per apprezzare al meglio la differenza cromatica.

Kiko Supreme Eyeshadow 01 Vs Chanel Illusion d’Ombre Emerveille: Entrambi sono ombretti chiari e luminosi, da utilizzare veloce su tutta la palpebra. In questi giorni di prova di quello Kiko mi sono resa conto però che sulla palpebra il risultato è solo glitter. Il colore non è uniforme nonostante io faccia più di una passata.

chanel illusion d'ombre vs kiko supreme eyeshadow 00

chanel illusion d'ombre vs kiko supreme eyeshadow 01

Kiko Supreme Eyeshadow 02 Vs Chanel Illusion d’Ombre Illusoire: Kiko è decisamente più scuro e meno violaceo rispetto a Chanel.

chanel illusion d'ombre vs kiko supreme eyeshadow

chanel illusion d'ombre illusoire vs kiko supreme eyeshadow 02

Kiko Supreme Eyeshadow 03 Vs Chanel Illusion d’Ombre Epatant: Kiko è un verdone scuro molto luminoso, un colore decisamente molto particolare ma allo stesso tempo molto diverso da Epatant di Chanel.

chanel illusion d'ombre vs kiko supreme eyeshadow 1

chanel illusion d'ombre epatant vs kiko supreme eyeshadow 03

Pe quanto riguarda la durata, li sto provando proprio in questi giorni. Posso dirvi però che l’altro giorno ho fatto il mio makeup utilizzando per lo più il Supreme Eyeshadow 02 appositamente senza primer e senza aspettative. Il risultato è stato formidabile perchè è stato perfettamente al suo posto per ben nove ore. Sì, nove ore senza primer occhi.

Amo follemente gli ombretti Chanel Illusion d’Ombre, mi sembra scontato dirvi che sono contentissima di provare i nuovi Kiko Supreme Eyeshadow, che possono essere considerati una valida alternativa economica per quanto riguarda il genere. In questo momento spero vivamente che entrino a far parte della linea permanente con un sostanzioso e succulento range di colori. Adoro questo genere di texture, non ci posso fare niente. ADORO.

Vicky ♥

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply