Home Make up occhi L’Eyeliner Nero Migliore di tutti i Tempi

Che sia inverno o estate inoltrata l’eyeliner va bene sempre, perchè quando si impara ad applicarlo ha il potere di cambiare ogni cosa! Esistono svariati generi di eyeliner con applicatori di tutti i gusti e texture da liquide a solide. Davvero ce n’è per tutti i gusti e per tutte le abilità. In questo periodo adoro gli eyeliner colorati ma l’eyeliner nero rimane sempre nel cuore perché rende lo sguardo sexy e sensuale in modo semplice e più o meno veloce. Dipende se è la giornata giusta o no…

Qual è il mio eyeliner nero in penna migliore in assoluto?

Eyeliner Nero Kat Von D Tattoo Liner Trooper Black

A questa domanda posso rispondere senza dubbi, e non ho molte alternative che mi inondano la mente. Vi dico solo Kat Von D Tattoo Liner Trooper Black! Acquistato qualche anno fa per la prima volta in Spagna  su consiglio di milioni di beauty-addicted americane e ricevuto poi in regalo alla presentazione di Kat Von D in Italia qualche mese fa, questo eyeliner nero è semplicemente fantastico e ora vi spiego il perchè di tutto questo amore e di tutto questo successo planetario.

L’applicatore ha una punta super flessibile e di precisione che mi consente di creare linee di eyeliner sottili e codine affusolate e non tozze. Poi la mia manualità a volte le rende tozze e poco sinuose, ma in quel caso è solo e solo colpa mia. Altra caratteristica super meravigliosa è la stesura! Tattoo Liner rilascia colore alla prima applicazione, non appena lo si avvicina all’attaccatura delle ciglia, scrive! Non dovete pregare, arrabbiarvi o ripassare 14 volte per avere la vostra riga di eyeliner.

Eyeliner Nero Kat Von D Tattoo Liner Trooper Black

Una volta applicato, rimane lì finche voi non decidete di eliminarlo con uno struccante bifasico! Nel video della mia Skincare Routine estiva vi mostro l’olio di cocco per struccare il makeup occhi più carico, ed è perfetto anche per sciogliere immediatamente e delicatamente anche l’eyeliner Kat Von D.

Questo eyeliner nero è il mio preferito in assoluto e rende semplice e veloce una di quelle operazioni makeup che generalmente ti fanno pentire di essere nata donna. Dai, esagero… Ma avete presente l’odio e la frustrazione di quando le righe di eyeliner non riflettono esattamente quello che avreste voluto? Tipo, quando una codina punta al polo nord e l’altra al polo sud??

Personalmente adoro questo eyeliner nero in penna e lo consiglierei indifferentemente a tutte! Sia che voi siate alle prime esperienze con il magico mondo dell’eyeliner o che siate delle vere beauty addict e di eyeliner ne avete già provati a tonnalllate nella vostra vita.

Kat Von D Tattoo Liner Trooper Black è l’eyeliner nero super figo che non mancherà mi nel mio beauty! Lo trovate anche nella versione Tattoo Liner Mad Max Brown, una tono di marrone scuro molto bello per chi non ama il classico eyeliner nero.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Beauty On The Go: Tutti I Migliori kit da viaggio (Il terzo è indispensabile)
Review Mascara Volumizzante O!Mega Lash Marc Jacobs Beauty
7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply