Home Make up occhi Nuova Palette Urban Decay “Electric Palette”

Buongiorno carissime! Conosciamo ormai tutte Urban Decay, che puntualmente ci delizia con nuovi prodotti, ma soprattutto nuove palette destinate ad entrare con forza nei nostri cuori. E’ la volta della nuova Electric Palette Urban Decay, un tripudio di colori shock-pop per realizzare il proprio make-up estate 2014 colorato!

urban decay electric palette

Se dico Urban Decay è impossibile non pensare alla serie di palette Naked, che hanno avuto e stanno tutt’ora avendo un indiscusso successo planetario. La nuova Electric Palette è completamente diversa, piena di colori accesi, ciascuno con la propria personalità forte e dominante. La qualità è quella degli ombretti Urban Decay, quindi ottima. Polveri ultra pigmentate, morbide e leggere al tatto, scriventi solo a sfiorarle.

La nuova palette Urban decay Electric Palette comprende dieci nuove colorazioni di ombretti, ciascuna dal finish diverso ed unico.

– Urban Decay Revolt, Argento chiaro
Urban Decay Gonzo, azzurro pop
Urban Decay Slowburn, corallo
Urban Deacy Savage, fucsia
Urban Decay Fringe, verde petrolio
Urban Decay Chaos, viola freddo
Urban Decay Jilted; viola caldo
Urban Decay Urban, viola scuro
Urban Decay Freak, verde acido
Urban Decay Trash, lime

urban decay electric palette estate 2014

 

Urban Decay vuole proprio stupirci alla grande con questi nuovi ombretti coloratissimi. Personalmente mi sono già follemente innamorata del colore “Fringe”. Non ci resta che attendere che arrivi in Italia nelle profumerie Sephora per poter pucciare le nostre dita in tutti i colori e pasticciarci degnamente.

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply