Home Make up occhi Recensione Ombretto in Crema Illusion d’Ombre Chanel Diapason

Buongiorno carissime! Non vi ho mai nascosto la mia profonda passione per gli ombretti Illusion d’Ombre Chanel, non c’è nulla da fare per me rappresentano l’ombretto cremoso per eccellenza!

Chanel realizza puntualmente delle nuove e favolose collezioni makeup in edizione limitata all’interno delle quali propone spesso nuove tonalità degli ombretti cremosi Illusion d’Ombre, che vanno ad affiancarsi alle colorazioni che fanno parte già da qualche anno della linea permanente.
illusion d'ombre chanel diapason
La collezione make-up Chanel primavera, che trovate già in tutte le profumerie, comprende due nuove colorazioni di ombretti cremosi Illusion d’Ombre, Impulsion e Diapason. Il primo sulle tonalità rosate sberlluccicose, non proprio il mio genere, ma il secondo, è un viola con riflessi freddi sul blu che lascia con il fiato sospeso. Un colore perfetto, unico, meraviglioso… potrei andare avanti all’infinito ad elogiarlo.
Chanel illusion d'ombre diapason
Illusion d’Ombre Diapason si presenta nella classico pot in vetro con coperchio nero lucido con sopra inciso le amate CC in oro. La texture è morbida e setosa al tatto, ha più la consistenza di una mousse leggera e impalpabile che di un vero e proprio ombretto in crema. Il finish è super luminoso e cangiante alla luce del sole. Il colore di base è un viola tendente al borgogna, abbastanza scuro se modulato. Ma sulla palpebra il colore non appare tanto scuro da perdersi. Ciò che rende unico e fantastico questo ombretto sono i mille mila riflessi rosa e blu che spiccano e fanno risaltare lo sguardo.
chanel illusion d'ombre diapason 2014

Per quanto riguarda l’applicazione, mi trovo bene sia con il dito sia con pennello per ombretto, e quando voglio che il colore risulti ancora più intenso e vibrante, utilizzo il pennello bagnato con fix+ oppure con della semplice acqua. Il risultato cambia parecchio dall’ applicazione asciutta a quella bagnata. La stesura è omogenea, il colore viene perfettamente distribuito su tutta la palpebra senza che si creino dei buchi.

La durata è eccelsa, applicando un primer occhi al di sotto resiste tutta la giornata senza migrare odiosamente nelle pieghette della palpebra, ma anche senza ha una buona durata che va dalle 5 alle 7 ore in condizioni normali.

Se non si fosse capito, Illusion d’Ombre Chanel Diapason per me è fantastico. E’ vero, il prezzo non è proprio tra i più economici che ci siano (30 euro), ma li vale tutti, eurello per eurello!

Ciao ciao, Vicky!

 

 

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply