Home Make up occhi Recensione Palette I-Divine Vintage Romance Sleek Make-up

Buongiorno mie care! E’ passato ormai più di un mese da quando mi sono fiondata nella mia Sephora di fiducia ad accaparrarmi la nuova palette occhi Vintage Romance Sleek Make-up, l’ultima arrivata a completare la mia estesa collezione di palette Sleek. Nutro amore verso queste palette ombretti da almeno quattro anni buoni, già dagli albori le apprezzavo molto, poi con il tempo si sono sapute migliorare ancora di più, mantenendo quel prezzo decisamente economico ed abbordabile che le contraddistingue da sempre.

palette vintage romance sleek makeup

La nuova palette I-Divine Vintage Romance, come tutte le palette sleek, la potete trovare in esclusiva da Sephora ad un prezzo di 9,99 euro. Solitamente sono posizionate strategicamente vicino alla cassa. Oppure potete acquistare direttamente dallo shop on-line Sleekmakeup.com, ma in quel caso vi consiglio di dare una sbirciata a tutto il sito, perchè si possono trovare davvero degli ottimi prodotti a pochi euro 😉

La palette Vintage Romance, è uscita nel mese di settembre per la nuova stagione autunno-inverno, infatti le dodici tonalità scelte evocano in modo significativo i colori autunnali. Per la maggior parte i colori sono caldi, come la vasta scelta di borgogna e di tonalità dorate molto luminose. I colori freddi sono tendenzialmente scuri ed intensi, da utilizzarsi sia da soli ma anche per sfumare e smorzare i toni caldi autunnali.

La qualità degli ombretti delle palette sleek, come vi dicevo, con il tempo è stata ampiamente migliorata. Gli ombretti non sono più particolarmente polverosi come prima anzi sono ben pigmentati ed aderiscono bene alla palpebra, ovviamente io preferisco sempre utilizzare un primer al di sotto, per assicurarmi un ottima durata nel corso della giornata.

Con questa palette ombretti Vintage Romance Sleek Make-up si possono ricreare diverse tipologie di trucco occhi, dalle più soft-eleganti a quelle più cariche ed intense, che meglio si addicono ad un aperitivo o ad un make-up serale. Le combianzioni sono moltissime e ci si può divertire a sperimentarne sempre di nuove. Inoltre la scelta dei colori della palette Vintage Romance, si sposa bene sia con gli occhi chiari risaltandoli ma anche sugli occhi scuri.

Vediamo insieme i colori di ombretti che compongono la palette Vintage Romance Sleek Make-up:

Da sinistra a destra

palette ombretti vintage romance sleek

Sleek Make-up Vintage Romance Pretty in Paris: argento chiaro metallizzato

Sleek Make-up Vintage Romance Meet in Madrid: oro chiaro metallizzato

Sleek Make-up Vintage Romance Court in Cannes: bronzo chiaro metallizzato

Sleek Make-up Vintage Romance Lust in LA: mix di verde oliva e bronzo metallizzato

Sleek Make-up Vintage Romance Romance in Rome: blu scuro con glitter blu satinato

Sleek Make-up Vintage Romance Propose in Prague: mattone matte

da sinistra a destra

palette ombretti vintage romance sleek 1

Sleek Make-up Vintage Romance A Vow in Venice: rosa antico scuro metallizzato

Sleek Make-up Vintage Romance Marry in Monte Carlo: rosa-fucsia-borgogna metallizzato

Sleek Make-up Vintage Romance Honeymoon in Hollywood: borgogna matte con glitter argento

Sleek Make-up Vintage Romance Bliss in Barcelona: viola scuro con riflessi viola chiaro satinato

Sleek Make-up Vintage Romance Forever in Florence: porpora matte con glitter argento

Sleek Make-up Vintage Romance Love in London: nero matte con glitter fucsia-verdi-argento

Questi sono tutti gli ombretti della palette Vintage Romance, i nomi sono particolarmente simpatici. Gli ombretti sono tutti ben pigmentati, presentano diverse texture e finish. Al tatto i colori dal finish metallico sembrano quasi cremosi, quelli glitterati presentano un leggerissimo grado di polverosità, mentre l’unico colore opaco risulta scrivente solo sfiorandolo.

In conclusione, questa nuova palette ombretti Vintage Romance Sleek la consiglierei ad occhi chiusi a tutte le mie amiche, il rapporto qualità/prezzo non è da sottovalutare. Inutile dirvi che attendo con rinnovato entusiasmo la nuova palette Sleek! 😉

 

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply