Home Make up occhi Recensione Primer Occhi L’Oreal Color Riche

Buongiorno carissime e carissimi! Oggi parliamo di primer occhi, un prodotto makeup che utilizzzo su base quotidiana da ormai troppi anni per poterne farne a meno, fosse anche solo per un giorno. Sono sempre stata fortunata perchè ho sempre trovato ottimi primer, che ciclicamente alternavo nell’utilizzo. Qualche tempo fa, mossa da estrema curiosità, il mio sguardo cadde proprio sul nuovo primer occhi L’Oreal. Ero proprio curiosa di provare questo primer, sostanzialmente perchè si presentava sotto forma di matitone. Una novità assolutamente da non farsi scappare!

primer occhi loreal color riche

Il primer occhi l’Oreal costa circa 12 euro per un quantitativo di prodotto stranamente non specificato. Il packaging è quello solito dei matitoni ombretto, alquanto inusuale per un primer. Ma devo ammettere che l’idea di avere un primer occhi così pratico e veloce, mi stuzzicava moltissimo.

Dopo averlo acquistato, ho iniziato subito ad utilizzarlo. Ero troppo gasata! Va steso direttamento dallo stick su tutta la palpebra e dopo di chè sfumato velocemente con le dita. Subito al primo utilizzo, ricordo precisamente la mia faccia attonita. Era troppo secco!! Questo primer occhi è decisamente poco cremoso e dopo averlo steso sulla palpebra con difficoltà, si ha come una sensazione di palpebra tirata ed il tutto vi regala un fastidioso solletico.

La colorazione del primer personalmente la trovo troppo chiara per essere utilizzata quotidianamente. Chiara e tendenzialmente rosata, fosse almeno giallina mi uniformerebbe la palpebra regalandomi quel falso effetto di essere sveglia anche quando non lo sono minimamente. Adoravo il primer occhi Zoeva, perchè era della giusta tonalità di giallo e subito dopo averlo steso, la differenza si notava eccome.

primer occhi loreal color riche

Per quanto riguarda la durata dell’ombretto con l’utilizzo del primer occhi l’Oreal, almeno su di me non è soddisfacente. Poco meno di tre ore ed ecco comparire quelle maledette linette sulla palpebra e tutto l’ombretto sbavato. No, assolutamente non ci siamo. Sarà che sono sempre stata abituata bene con il primer potion di Urban Decay che mi regge il makeup occhi anche per 24 ore. L’alleato da avere nelle vostre serate pazze ;-D ( Anche qualche correttore per le occhiaie).

Ricapitolando, l’idea di avere un primer cremoso con il packaging di un matitone mi piace moltissimo. La formulazione, la colorazione e la durata che garantisce all’ombretto, invece non mi piacciono per niente.

Se qualcuna di voi ha provato il primer occhi l’Oreal, lasci la sua testimonianza qui sotto! ;-D Non sono curiosa, di più!!!

Vicky♥

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply