Home Make up occhi Review Mascara Volumizzante O!Mega Lash Marc Jacobs Beauty

Adoro tutto il makeup ma, purtroppo, non sempre ho il tempo di truccarmi di tutto punto come vorrei e quindi ho giusto quei tre/quattro prodotti a cui non rinuncio mai. Uno di questi è il mascara e in questo ultimo periodo ho scoperto quasi casualmente l’amore per il mascara O!Mega Lash di Marc Jacobs Beauty!

Perché dico casualmente? Perché prima di utilizzarlo non ne avevo mai sentito parlare, né in positivo né in negativo! Ci sono quei mascara famosi di cui si sente parlare così tanto che per un motivo o per l’altro prima o poi li si acquista. Ecco, su questo mascara di Marc Jacobs non avevo sentito nulla e nessuna mia amica e collega, psicopazza come la sottoscritta quando entra in qualunque profumeria, me ne ha mai parlato…

Review Mascara Volume Marc Jacobs Beauty O!Mega Lash

Tutto questo per dirvi che le mie aspettative erano abbastanza neutrali, ancor di più se considerate che lo scovolino è abbastanza classico con nessuna di quelle forme di “design” particolari che tanto mi stuzzicano la fantasia. E invece… sulle mie ciglia è divino! È un mascara volumizzante ed effettivamente regala un sacco di volume alle ciglia. La formulazione è non è troppo fluida ma nemmeno troppo pastosa e si stende con facilità senza lasciare un solo grumo. Zero, neanche un accumulo di prodotto, e altra cosa fantastica è che non incolla le ciglia in ciuffetti a mo’ di ragnetto.

O!Mega Lash Blacquer è un nero super intenso, iconico nero Marc Jacobs che personalmente adoro. La durata è ottima perchè resiste tutta la giornata senza problemi senza sgretolarsi, e una volta asciutto non si spiattella sulla palpebra né si scioglie sulle occhiaie trasformandovi nello zio Fester. L’unica pecca che ho riscontrato, che in verità non è una pecca del mascara ma una condizione di tristezza della mie ciglia, è che non incurva. Nel senso, alle estremità esterne ho delle ciglia “mosciarelle” che avrebbero bisogno di una spintarella all’in sù, ecco, con questo mascara non risolvo molto la situazione. Dovrei iniziare seriamente a utilizzare un piegaciglia

Quanto dura questo mascara? Più o meno due mesi/tre mesi utilizzandolo quotidianamente. Infatti, io l’ho quasi terminato ed è sicuramente uno di quei mascara che ricomprerei in futuro. Tra l’altro lo hanno fatto da poco anche in versione colorata e mi sono innamorata delle colorazioni Garnet, un rosso borgogna che darebbe il meglio di sè sugli occhi verdi, e Violet Incredible che un viola meraviglioso! Adoro i mascara colorati soprattutto in questo periodo dell’anno..

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply