Home Make up occhi Smashbox: scopriamo insieme i prodotti Best Sellers!

Ciao ragazze! L’altro giorno stavo girovagando all’interno della profumeria La Gardenia curiosando tra le ultime novità make-up, e soprattutto tra i marchi esclusivi che tratta solo questa profumeria, tra i quali c’è sia TheBalm che Smashbox, due brand di make-up che apprezzo davvero molto! La mia attenzione è stata catturata da un kit di best sellers Smashbox che racchiudeva al suo interno i migliori prodotti make-up Smashbox, il che è l’ideale per poter provare dei prodotti make-up nuovi sia per farsi un idea ma soprattutto per non cadere in acquisti sbalìgliati.

kit best sellers smashbox

Smashbox è un brand di make-up altamente professionale che nasce direttamente da uno studio fotografico di Los Angeles, il leggendario Smashbox Studios fondato dal famoso fotografo David Factor. Smashbox crea prodotti affinchè resistano ai primi piani dei fotografi, da qui si capisce il motivo per cui questo marchio americano di cosmetici sia leader indiscusso nella categoria Primer.

Alla Gardenia ho acquistato questo kit best sellers Smashbox al costo di 19,90 euro, contenente i seguenti prodotti in misura travel size:Best sellers smashbox trucchi

PHOTO FINISH FOUNDATION PRIMER: si tratta di un primer da stendere su tutto il viso dopo aver già applicato la crema idratante, crea così una tela perfetta per l’applicazione del fondotinta, riducendo drasticamente l’aspetto delle liee sottili e dei pori dilatati, questo primer viso ha una miscela setosa priva di oli che non appesantisce per nulla il make-up viso; il formato contenuto in questo kit best sellers Smashbox contiene 7,1 ml di prodotto, sufficiente per circa venti applicazioni.

PHOTO FINISH LID PRIMER: è un primer occhi che oltre a preparare la palpebra alla stesura dell’ombretto contribuisce ad uniformare e levigare l’aspetto delle palpebre e può essere utilizzato anche da solo per un make-up naturale; il formato contenuto nel kit best sellers contiene 0,5 ml, che non è poco considerando che se ne utilizza davvero pochissimo di questo prodotto ad ogni applicazione.

FULL EXPOSURE MASCARA: è un mascara dallo scovolino tradizionale in setole che già adoro! Volumizza ed allunga per davvero! Lo applico pettinando le ciglia dall’attaccatura evitando il movimento a zig-zag.

LIMITLESS EYELINER in ONYX: è una matita eyeliner dalla formulazione cremosa data dalla presenza di vitamina E e olio di Jojoba, ma estremamente resistente e facile nella stesura grazie alla mina morbida e scorrevole, si asciuga istantaneamente senza sbavature ed ammetto che mi ricorda molto la Perversion di Urban Decay, sembrano quasi lo stesso prodotto!

LIP ENHANCING GLOSS in ILLUME: è un Gloss labbra dal finish super brillante dato dalle pagliuzze luminose microscopiche presenti all’interno ma a parte questo aspetto positivo, il risultato sulle labbra è simile a quello che posso ottenere con un qualsiasi altro Gloss a buon mercato e questo sarà anche dovuto alla colorazione sheer; invece per quanto riguarda la durata sulle labbra non è nulla di sconvolgente e di mai visto invece altra nota positiva di questo prodotto labbra Smashbox è che non appiccica le labbra!

Posso dire di essere rimasta molto soddisfatta da questo kit Smashbox, grazie al quale ho avuto modo di provare i prodotti make-up più celebri ed apprezzati di questo marchio di cosmetici americano! In generale mi piacciono molto queste proposte di kit make-up, sicuramente non mi farò scappare il prossimo!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply