Home Make up occhi Video: Recensione e Swatch Palette Vice 2 di Urban Decay

Ciao ragazze, a volte la vita di un’amante del makeup è veramente imprevedibile. Ti alzi, ti vesti e decidi di andare da Sephora in centro a Milano, la più grande che io conosca, per riuscire a trovare la palette “Charming” della nuova collezione invernale di Chanel. Quando vedi la scritta “sold out”, la stessa che hai visto già in almeno altre tre Sephora il buonumore ti passa, memore anche delle vecchie palette natalizie in edizione limitata di Chanel che ti sono sempre sfuggite.

Vagando per il negozio in cerca di consolazione però la vedi e ti colpisce subito, con un packaging bello come il sole che svetta nell’angolo dedicato ad Urban Decay. E’ laVice 2, la nuovissima palette in edizione limitata i cui colori non ti avevano pienamente convinto da un primo sguardo dato online. Ma dal vivo cambia tutto, i 20 ombretti ti sembrano magici e ti fanno di colpo dimenticare il dispiacere che ti ha dato Chanel. La guardi e deve essere tua.

Con la Vice 2, ovviamente sempre in attesa della Naked 3, Urban Decay ha fatto centro un’altra volta! Vai alla cassa (dopo aver comprato qualche altro prodotto makeup), paghi ed esci da Sephora felice come dopo ogni acquisto makeup azzeccato.

Come avrete capito dalla mia lunghissima introduzione oggi vi mostro il video preso dal canale Youtube di Trucchi.tv con la recensione e, soprattutto, gli swatch della nuova palette Vice 2 di Urban Decay. Come potete vedere nel video ho cercato di dare più spazio possibile ai colori, cercando di mostrarvi tutte le 20 tonalità degli ombretti contenuti in questa palette Vice 2 di Urban Decay.

Spero che il video vi piaccia, fatemi sapere se avete comprato anche voi la nuova Vice 2 (e cosa ne pensate) o se avete intenzione di acquistarla!

Ciao ciao, Vicky

Recensione e Swatch Palette Vice 2 di Urban Decay

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply