Home Make up viso Bourjois: Recensione Poudre Bronzante “Delice de Pudre”

Ciao mie care! Oggi vi voglio parlare di questa terra abbronzante Bourjois, uno dei prodotti più utilizzati ed amati dalle sorelle Pixiwoo, semmai ancora non le conosciate, vi invito caldamente a googlare il nome e passare le prossime 24 ore con i loro make-up tutorial. Bourjois è un marchio di cosmetica francese che da qualche anno e per qualche inspiegabile motivo è stato ritirato dal commercio in Italia ma fortuna vuole che sia facilmente reperibile on-line, spesso sul sito di Asos potete reperire make-up Bourjois scontato.

Bourjois Poudre Bronzante "Delice de Pudre"

“Delice de Poudre” Bourjois n° 52 ha la forma particolare di una tavoletta di cioccolato oltre ad averne anche la caratteristica profumazione, l’avevo acquistato in una profumeria di Casablanca ad un prezzo di circa 10 euro per 16,5 grammi di prodotto, ma online lo potete trovare sicuramente ad un prezzo più basso.

L’avevo desiderata davvero per tanto tempo questa terra abbronzante Bourjois, ma fino a qualche anno fa non era molto reperibile questo marchio nei negozi online.

Utilizzo Delice de Poudre Bourjois per fare un leggero contouring del viso durante il giorno, la polvere è molto fine e non troppo scrivente, il che la rende davvero ideale per scolpire il viso in un make-up giorno perché l’effetto è davvero leggero e modulabile ed il fatto che le polveri non siano iper-pigmentate scongiura la possibilità di un contouring effetto “basettoni” che non è proprio bello da vedere ma che purtroppo esiste ed è un male da debellare.

Le polveri non sono completamente opache, contengono all’interno delle microscopiche particelle luminose che una volta sul viso scompaiono completamente, mentre per quanto riguarda tonalità che possiedo ossia la n°52, Delice De Poudre Bourjois è si perfetta per fare Contouring ma non per questo si tratta di una terra fredda, tende più verso toni più neutri se non a toni leggermente più caldi.

Bourjois Poudre Bronzante "Delice de Pudre"

Chocolate Bronzer Bourjois lo applico con un pennello viso angolato subito al di sotto dell’osso zigomatico, dopo di che sfumo come se non ci fosse un domani così che non ci siano anti-estetici stacchi o macchie di colore.

“Delice de Poudre” Bourjois è davvero un ottimo prodotto, per non parlare della sua forma così sfiziosa e quel profumo così buono e così delicato sul viso; ricomprerei altre cento volte il mio chocolate bronzer! E voi l’avete mai provato?

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply