Home Make up viso Guerlain: Novità makeup viso autunno 2013

Ciao ragazze! Guerlain per il prossimo autunno ci riserva grandiose novità in fatto di make-up viso, infatti è prevista l’uscita di un nuovo fondotinta, il Tenue de Perfection, nuove ciprie Guerlain ed infine per avere una base viso impeccabile ci saranno anche i pennelli make-up.

Guerlain è un marchio francese di alta cosmetica, amato e stimato in tutto il mondo non solo per le sue formulazioni innovative e d’avanguardia ma anche per i meravigliosi packaging gioiello che hanno contribuito a rendere questo brand celebre in tutto il mondo.

makeup guerlain autunno 2013

Per il prossimo autunno 2013 Guerlain lancia sul mercato un nuovo fondotinta Tenue de Perfection, che sarà disponibile in ben 12 referenze. Questo nuovo fondotinta Guerlain è a lunga durata ed ha una consistenza molto liquida e leggera che funge come perfezionatore della pelle per avere un incarnato perfetto ma effetto naturale, inoltre contiene un spf 20.

makeup guerlain autunno 2013 fondotinta tenue de perfection

Oltre al nuovo fondotinta Tenue de Perfection, saranno lanciate sul mercato le nuove ciprie Guerlain Les Violettes Powders, polveri finissime per il viso disponibilI in tre gradazioni di colore, per pelle chiara, media e scura.

makeup guerlain autunno 2013 ciprie les violettes powders

Il make-up Guerlain autunno 2013 si completa anche di tre nuovi pennelli viso, perfetti per ottenere un incarnato senza difetti.

n° 11 Powder Brush

n° 12 Faundation duo-fibre Brush

n°13 Blush Brush

makeup guerlain autunno 2013 face brush

Questi sono i nuovi prodotti viso Guerlain che saranno disponibili nelle migliori profumeria a partire da fine agosto inizio settembre, sinceramente non vedo l’ora di poter provare il nuovo fondotinta Tenue de Perfection, Guerlain sotto questo aspetto non mi ha mai delusa, e voi avete già posato gli occhi su qualcosa?

Ciao ciao, vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post
  1. Un fondotinta con protezione non è mai male, tanto più se venduto in così tante tonalità.
    Almeno può sperare anche chi, come me, ha la pelle tendente al bianco -soprattutto d’inverno.
    Bellissima la confezione delle ciprie.

  2. Ho grandi aspettative da questo nuovo fondotinta;-)
    …Per quanto riguarda i packaging di Guerlain ormai su di me vincono sempre, sono una debole, li trovo fantastici!

Leave a Reply