Home Make up viso Guerlain: Recensione BB cream Lingerie de Peau Beauty Booster

Buongiorno mie care! Oggi vi recensisco con mia somma gioia la BB Cream  Lingerie de Peau Guerlain, una crema leggera come un soffio di vento che sto letteralmente adorando in questo periodo di calura estiva. L’ho acquistata da qualche mese ormai, prima che inziasse l’estate, ero alla ricerca di un fondotinta leggero con protezione alta, finchè il mio occhio non è caduto su questa nuova BB Cream Guerlain; le colorazioni disponibili sono solo due 01 Light e 02 Medium, la prima era palesemente troppo chiara e troppo rosata per me, la seconda un pochino più scura ma sicuramente più adattabile al mio incarnato.

GuerlainBB cream Lingerie de Peu Beauty Booster

Lingerie de Peau BB Beauty Booster si presenta in un pratico tubetto con erogatore a pompetta, che apprezzo molto per essere decisamente più igienico rispetto al classico beccuccio che fa trapassare aria e batteri nel prodotto interno; contiene 40 ml di prodotto con un pao pari a 9 mesi che comincia a decorrere dall’apertura del prodotto. Cio’ che mi ha fatto preferire questa BB cream Guerlain rispetto alle altre, riguarda il fatto che contenesse anche un alto fattore di protezione spf 30 che la rendeva il prodotto perfetto al momento giusto.

Cercavo una base da utilizzare velocemente e che avesse anche un  alto fattore di protezione per accorciare le tempistiche la mattina ma più che altro perchè sono vergognosamente pigra e spesso dimenticavo lo step di applicare la protezione prima di applicare fondotinta o BB Cream, quindi sapendo di dover stare spesso sotto i raggi del sole questa BB Cream Lingerie de Peau mi è apparsa subito come un’ottima soluzione.

BB Crem Guerlain ha una consistenza davvero leggera, quasi impalpabile, la stendo sul viso utilizzando solo le mani, nessun pennello, spesso la utilizzo da sola, anche come sostituto della mia crema idratante giorno ed il risultato è davvero fantastico! Considerate che anche a distanze di ore non lucida affatto, neanche su una pelle mista come la mia, inoltre ha un ottima resistenza pur essendo una BB Cream, tutte le volte che vado a struccarmi i residui di BB Cream si notano sul dischetto di cotone.

Per quanto riguarda l’effetto sul viso, BB Cream Guerlain è fantastica, rende l’incarno luminoso ed uniforma bene il colorito, ovviamente se avete qualche segreto particolarmente evidente che volete tenervi per voi, con questa non risolvete nulla, la coprenza è tendente allo zero, uniforma ma non copre difetti, per quelli dovete utilizzare l’artiglieria pesante…

Ricapitolando, Lingerie de Peau BB Beauty Booster è una delle BB Cream con cui mi sto trovando meglio, promette idratazione, protezione, luminosità, correzione e colorito uniforme, e devo dire che mantiene le sue promesse, dovessi tornare indietro la ricomprerei senza nessuna esitazione!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply