Home Make up viso Nars: Pierre Hardy for Nars blush palette

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un altro blush Nars, che mi sta riempendo il cuore di gioia, nonostante sia un acquisto relativamente recente si sta rivelando giorno dopo giorno un’ottima scelta all’interno del mio shopping makeupposo! Sto parlando del blush firmato Pierre Hardy for Nars, un blush in edizione limitata che potete trovare facilmente da Sephora al prezzo di 39€ per un quantitativo pari a 13 grammi di prodotto.

Pierre Hardy for NARS blush palette

La collezione Nars firmata da Pierre Hardy comprende due tonalità di blush una più sui toni del pesca che non mi ha stuzzicata minimamente, ed un altra più particolare, di un bel tono di corallo-rosa acceso completamente matte, quest’ultima è quella che ha rapito la mia attenzione. Ho scelto quindi il blush Boys Don’t Cry Pierre Hardy, e dire che è un colore meravigliosamente fantastco mi sembra poco.

Il blush Nars firmato Pierre Hardy è un corallo con all’interno una punta di rosa completamente opaco se non per le venature dorate che lo percorrono interamente completando il disegno voluto dallo stlista di scarpe Pierre Hardy. Da notare che subito dopo qualche utilizzo le intarsature dorate svaniscono essendo solo sulla parte superficiale del blush Nars. Le polveri di questo blush sono ultra scriventi, basta sfiorarle con il pennello, inoltre sono setose al tatto e si sfumano con facilità, non lasciando macchie di colore come spesso accade con i blush molto scriventi. Difficilmente trovo dei validi blush completamente opachi ed anche scriventi. Nonostante la parte superficiale del prodotto sia attraversate da queste venature dorate, anche durante i primi utilizzi, finiche queste non scompaiono, il risultato sul viso è opaco con qualche pagliuzza dorata qua e là, ma sono davvero impercettibili a prima vista.

Pierre Hardy for NARS blush palette boys dont cry front

Pierre Hardy for NARS blush palette boys dont cry

swatch Pierre Hardy for NARS blush palette boys dont cry

La colorazione di questo blush Nars si sposa bene ad ogni incarnato, da quello più chiaro fino a quello più ambrato, ovviamente per le pelli più diafane sarà sufficiente un tocco leggero, il risultato in tutti i casi è di un viso radioso e solare!

Il blush Pierre Hardy for Nars. è sicuramente un acquisto azzeccato e molto soddisfacente!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply