Home Make up viso Nars: Preview Sculpting Palettes autunno 2013

Ciao mie care! Ora che Nars è sbarcato in Italia non smette di farci sognare allungando sempre la nostra make-up wishlist, infatti per la prossima stagione sono previste numerose novità make-up Nars.

Nars lancia in edizione limitata due Sculpting Palettes, ideali per scolpire, definire ed illuminare gli angoli del viso secondo le tecniche del contouring, che riscuotono sempre più apprezzamento anche da un pubblico non professionista.

nars logo

Nars Sculpting Palettes seguono una linea di design esclusivo che contraddistingue il brand Nars in tutto il mondo, un design sofisticato, elegante ma divertente al tempo stesso.

La formulazione di queste Sculpting Palettes è innovativa e quasi rivoluzionaria, al tatto le polveri risultano sottili e leggere facilmente sfumabili con il pennello, studiate per ottenere un ottimo contouring del viso.

Nars Sculpting Palettes saranno disponibili in due varianti di colori:

NARS Soulshine Sculpting Palette, contiene un blush pesca-rosato con riflessi dorati, uno tono albicocca sheer e luminoso ed un rosa antico con riflessi dorati;

Nars Sculpting palette autunno 2013 soulshine

Soulshine

NARS Realm Of Senses Sculpting Palette, contiene un blush pesca, un tono sul terra-rosato ed un altro dorato shimmer;

Nars Sculpting palette autunno 2013 realm of senses

Realm of Senses

 

Queste palette Nars sono davvero molto belle ed accattivanti, l’unica mia perplessità riguarda il fatto che le palette non contengano toni terra, neutri ed opachi per poter costruire delle ombre che definiscano i volumi del viso. Inutile dirvi che, essendo una gradissima amante di Nars ed una grandissima abusatrisce del contouring andrò sicuramente a sbirciare!

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply