Home Make up viso Nars: recensione del famoso blush Orgasm

Ciao ragazze! Recentemente vi ho parlato dell’arrivo di Nars in Italia, prima in vendita in esclusiva sull’e-shop Sephora e tra pochi giorni sarà possibile trovare lo stand Nars in alcune profumerie Sephora selezionate; quindi da oggi posso parlarvi liberamente dei prodotti Nars perchè sarà possibile acquistarli non più solamente su internet. E come primo prodotto da recensirvi non potevo che scegliere un prodotto make-up per cui  Nars è diventata famosa in tutto il mondo, il Blush Orgasm!

blush orgasm nars

Appena ho visto disponibile Nars sul sito Sephora è partito un ordine di diversi trucchi, tra i quali ho incluso il Blush Orgasm, di cui avevo sentito parlare negli ultimi tre anni da numerose Makeup Artist sia italiane ma soprattutto americane! Quindi ammetto di aver avuto grandi aspettative. Il blush Orgasm è disponibile sul sito Sephora ad un costo di 30 euro per 4,8 grammi di prodotto.

Il blush Orgsm di Nars è una tonalità tra il pesca ed il rosa immerso in un mare di riflessi dorati poco appariscenti, ma che fanno risaltare lo zigomo quando viene colpito dalla luce. Già alla prima applicazione ero rimasta un po attonita nel vedere la poca scrivenza di questo blush tanto decantato, è vero che il blush è un prodotto make-up da molte considerato difficile da utilizzare poiche’ bisogna prestare molta attenzione alla quantità prelevata e sfumare bene affinchè l’effetto non sia quello di ritrovarsi con due macchie colorate sulle gote. Quindi da un certo punto di visto comprendo la poca scrivenza di Orgasm, ma tutta la mia buona volontà di comprensione finisce quando mi viene alla mente il fatto che Nars sia un marchio di make-up altamente professionale.

Orgasm di Nars ha un colore molto bello che si sposa benissimo con ogni tipologia di incarnato, da quelle più chiare dove risalterà maggiormente a quelle olivastre, come me, dove però il risultato è molto naturale e per le amanti del blush, come la sottoscritta, suggerisco di riapplicare più volte il prodotto finchè non si ottiene il grado di tonalità desiderato. Se la scrivenza del blush Orgasm mi ha deluso inesorabilmente, sono stata molto contenta della durata, considerando che il blush sul viso è il prodotto che svanisce con più facilità durante il giorno se non si prendono determinate precauzioni, come può essere l’utilizzo di un primer viso o un blush cremoso come base, Orgasm invece è durato tutto il giorno senza bisogno di alcun ritocco.

Swatch blush orgasm nars

Il famosissimo blush Orgasm di Nars è sicuramente amato per la sua versatilità, sta bene quasi a tutte ed oggettivamente regala un bel effetto di salute sul viso, inoltre ha una durata eccelsa, perfetto quindi per chi ricerca un make-up naturale o chi comunque non ama esagerare con l’utilizzo del blush, con questa ultima considerazione è evidente che se tornassi indietro avrei optato per un altra tonalità, anche perchè provandolo e confrontandolo con altri blush che possiedo di altri brand, mi rendo conto che è possibile ottenere risultati quasi identici a quello che ottengo con Orgasm, utlizzando blush di altri marchi decisamente più economici. Il tempo di raggruppare e trovare altri possibili dupe del blush Orgasm e sarete giustamente informate!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply