Home Make up viso Obiettivo Zero Sbavature: 10 Mascara Waterproof da Portare al Mare e in...

Molte di noi pur di vivere l’estate appieno e con zero pensieri arrivano addirittura a rinunciare al makeup perché si scioglie, sbava, non dura, e dopo poco ci si ritrova a chiazze più maculate di un ghepardo.

Invece per evitare tutto questo basta scegliere i prodotti giusti e infatti già qualche settimana fa vi avevo mostrato i fondotinta perfetti per l’estate con una texture leggera ma con una coprenza che ci fa sentire belle e tranquille, e anche la questione mascara non è mica un problema da poco!

7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito

D’estate tutto il makeup è messo a dura prova dalle temperature africane e il sudore non aiuta di certo la tenuta del makeup in generale, per questo l’ideale sarebbe prediligere prodotti waterproof o con una formulazione tale da garantire una tenuta ottimale anche con i famosi 40° all’ombra.

Video Summer Try On Haul Estate 2017

Il mascara waterproof garantisce una performance migliore rispetto a quello classico che utilizziamo tutto l’anno perché essendo formulato per essere resistente all’acqua è ideale anche se non dobbiamo andare a sguazzare nell’acqua, e utilizzato in città risulterà essere sempre la scelta vincente, o comunque quella che non ci farà sembrare un panda scappato dal proprio alberello.

Sfoglia la gallery qui sotto per scoprire i migliori mascara resistenti all’acqua ai quali affidare il tuo sguardo da cerbiatta.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply