Home Make up viso Il Primer che Minimizza i pori e rende radiosa la pelle

Quando si parla di primer viso ci si immagina subito un prodotto “pesante” da indossare che durante il giorno si fa sentire o peggio occulude i pori e ci fa trovare tante belle sorpresine nei giorni seguenti, cosparse sul nostro bel visino. Sì, sto parlando proprio dei cari amici brufoletti che vengono fuori come funghi se si sbaglia il prodotto.

Esistono diversi primer viso, cromatici che contrastano alcuni difetti del viso camuffandoli già fin dalla base, altri idratanti specifici per chi ha una pelle secca che necessita di un booster di idratazione, altri che aiutano a migliorare la luminosità del viso, altri che controllano e tengono a bada la produzione di sebo, altri che camuffano visibilmente i pori dilatati creando una tela perfetta dove truccarsi, e tante altre tipologie specifiche.

Dr.Brandt Pores No More® Luminizer Primer 

Filler Labbra a Casa – Dr.Brandt NEEDLES NO MORE® 3-D LIP PLUMPFIX

Con questo caldo e anche in vista di un futuro (e che sia il più lontano possibile) rientro in ufficio o in università esiste un nuovo primer viso che coniuga, grazie alla sua formulazione avanzata, una texture leggerissima e impalpabile e un finish stradinario che regala immediatamente radiosità, luminosità e nasconde i pori dilatati. Lui è Dr.Brandt Pores No More® Luminizer Primer (39€) ed è la nuova base trucco che assicura, oltre una tenuta ottimale del makeup applicato al di sopra, un incarnato luminoso dove le imperfezioni del viso e le linee sottili sono camuffate per un risultato “zero difetti”.

Video Review Maschera all’ORO 24 Carati

La formulazione è priva di profumazioni, non è oleosa e non unge la pelle minimamente. Al suo interno la formula contiene dei pigmenti che riflettono la luce che regalano subito un viso luminoso, mentre la tecnologia soft-focus insieme ai diffusori ottici permettono di nascondere eventuali imperfezioni del viso o linee sottili d’espressione.

La nuova base trucco Dr.Brandt Luminizer Primer si può utilizzare da sola per un effetto molto naturale e luminoso ma che allo stesso tempo migliora l’incarnato nascondendo l’aspetto dei pori dilatati, oppure prima del makeup, ma sempre dopo aver deterso e idratato il viso.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply