Home Make up viso Recensione Blush Kiko 05 Sound Coral Collezione Boulevard Rock 2014

Buongiorno fanciulle! Oggi vi voglio parlare di questo blush Kiko , uscito abbastanza recentemente con la collezione Boulevard Rock Kiko 2014, la quale dovrebbe essere la collezione primaverile di kiko. Perdonate il condizionale, ma ultimamente kiko fa uscire una collezione dietro l’altra.. Non che la cosa mi dispiaccia he 🙂

blush kiko sound coral boulevard rock

Comunque, all’interno della collezione kiko primavera 2014, sono state lanciatei ben sei nuove tonalità di blush. Io ho scelto di acquistare la numero 05 Sound Coral Rock Attraction Blush. Questo blush si presenta in un packaging dalla forma quadrata, ed all’interno è munito di un comodo specchietto che sinceramente apprezzo sempre molto. La parte esterna presenta una qualche decorazione colorata di dubbio gusto… Avrei preferito un qualcosa di più sobrio, oppure semplicemente una scelta di colori differente. Ma questi sono solo gusti estetici personali ed quindi superflui nella valutazione del prodotto.
Questo blush kiko della collezione Boulevard Rock lo trovate ad un prezzo pari a 11,90 per 7 grammi di prodotto.

blush kiko rock attraction 05 cound coral collezione makeup primavera 2014

Sono una grande appassionata di blush, quasi da sfiorare la malattia. Quindi non vedevo l’ora di provare questo nuovo arrivato in casa kiko. Il colore tendenzialmente è un corallo chiaro dalla texture morbida che sembra quasi mousse sia alla vista ma anche toccando il prodotto superficialmente.

Il colore sulle gote non è deciso, anzi, ad una prima passata risulta quasi evanescente visto che per ottenere colore bisogna passare più volte e stratificare il prodotto. Dopo di che si ottiene un risultato molto naturale e discretamente luminoso. Inizialmente ero rimasta molto delusa dalla scarsa pigmentazione di questo blush corallo Kiko, poi però ho imparato ad apprezzarlo quando ricercavo un effetto di “no makeup“. Per quanto riguarda la durata, devo dire che è discreta e necessita di un ritocchino dopo circa quattro ore.

blush kiko corallo collezione boulevard rock makeup 2014

Sicuramente su una carnagione molto chiara, e magari con un sottotono rosato, risulterebbe più evidente e donerebbe sicuramente di più. Su di me che ho una carnagione medio-chiara e per di più olivastra, l’effetto è davvero molto naturale e per ottenere un poco di colore bisogna spennellare almeno un paio di volte.

Sinceramente, a prezzo pieno questa tonalità di blush non mi sento di consigliarvela. Ma la buona sorte vuole che proprio in questi giorni, l’intera collezione Kiko Boulevard Rock sia scontata al 30%. Un assaggio iniziale dei prossimi saldi Kiko. In questo caso allora vale la pena provarlo. Ma se siete scure optate per un altra tonalità più scrivente 🙂

Ciao ciao, Vicky !

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply