Home Make up viso Recensione Chanel Les Beiges Healthy Glow Sheer Powder

Buongiorno a tutte! Tempo fa vi avevo mostrato un acquisto di cui non ero pienamente convinta però al tempo stesso la curiosià mi stava divorando l’anima, e quindi avevo ceduto senza troppi pensieri, dopo tutto si trattava di un nuovo prodotto Chanel, uno dei brand che amo alla follia, difficilmente potevo rimanere delusa. Sto parlando della polvere compatta Les Beiges Chanel, uscita qualche mese fa ormai, a ridosso della stagione estiva, tempistica perfetta considerando l’entità rivoluzionaria del nuovo prodotto viso Chanel.

les beiges chanel Poudre Belle Mine Naturelle

Inizialmente ero poco attratta da Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle perchè ritenevo fosse l’ennesima terra compatta che fa capolino appena inizia a vedersi un raggio di sole, quindi non mi ero fatta ammaliare o meglio mi ero fatta ingannare da una cattiva presentazione del prodotto, perchè Les Beiges Chanel non è una terra ne tanto meno una cipria, è qualcosa di più, di molto di più!

Les Beiges Healthy Glow Sheer Powder Chanel è una polvere compatta che riesce a donare al viso una luminosità fresca e naturale, per intenderci, quella che si ha dopo dieci giorni a St. Barts, quando ci si sente stupendamente meravigliose senza trucco e senza inganno. Almeno una volta nella vita capita a tutte. Les Beiges Chanel aiuta a farlo capitare ogni volta che lo desideriamo senza dover spendere una fortuna in vacanze da sogno.

La polvere compatta Les Beiges Chanel, è ispirata alla voglia di libertà della bellissima Coco Chanel, che con il suo stile di vita ha contribuito ad un inversione di marcia spodestando quelle ciprie effetto porcellana, tanto di moda ai tempi, per una nuova concezione di pelle baciata dal sole, luminosa e radiosa naturalmente.

Les Beiges Healthy Glow Sheer Powder Chanel N° 50, ha una polvere impalpabile da quanto è sottile, leggera e confortevole sul viso, inoltre contiene un filtro solare di 15 spf, che protegge la pelle dalle aggressioni esterne  della città e dai raggi solari. La profumazione è fiorita quasi paradisiaca, leggera sul viso. Per applicarla, strano ma vero, utilizzo il pennello a mezzaluna che si trova all’interno dell’astuccio. Il pennello è estremamente morbido in setole naturali, con una forma studiata appositamente per seguire le forme del viso.

swatche les beiges chanel n° 50

Personalmente ho optato Les Beiges N°50, perchè è una tonalità perfetta per il mio incarnato medio-olivastro, inoltre spesso la utilizzo anche per fare un leggero countouring del viso, sia con il pennello a mezza luna in dotazione oppure con un altro pennello più specifico.

les beiges chanel Healthy Glow Sheer Powder

Il risultato ottenuto dopo l’applicazione della polvere compatta Les Beiges Chanel, mi piace molto; passo il podotto solo sulle parti del viso che naturalmente sono più esposte al sole, quindi, sulle gote, sulla fronte, e leggermente su naso e mento, dopo di che sfumo tutto accuratamente ed il risultato è fantastico. Il viso appare riposato e luminoso, un’ effetto fresco e naturale, come se non avessi nessun make-up addosso.

A differenza dalle mie aspettative, mi trovo ad utilizzare Les Beiges Chanel più assiduamente che durante la stagione estiva, probabilmente perchè essendo più bianca, tendo a voler mascherare più spesso le mie disgrazie.

Les Beiges Chanel presenta un packaging che riprende la classica forma del Maquillage Chanel variando solo nel colore, non più nero lucido bensì per la prima volta beige. L’astuccio è completato da un comodo e spazioso specchio interno e da un separè concavo dove riposa il pennellino.

les beiges chanel Healthy Glow Sheer Powder 1

Les beiges di Chanel è disponibile in cinque diverse tonalità con spf che varia da 15 a 30 a seconda della nuances scelta; lo potete trovare nelle migliori profumerie ad un costo pari a 48 euro per 12 grammi di prodotto ed un pao di 18 mesi dall’apertura.

Sono molto soddisfatta delle performance di questo nuovo prodotto Chanel, tornassi indietro lo ricomprerei senza alcuna esitazione!

Ciao ciao, Vicky!

 

 

 

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply