Home Make up viso Recensione Physicians Formula Super CC+

Buongiorno carissime! Finalmente posso parlarvi liberamente di un prodotto che continuo ad amare da mesi ormai. Parlo della mia amatissima Physicians Formula Super CC+ Cream. Perchè dico “finalmente” vi chiederete… semplicemente ed anche un po’ stranamente Physicians Formula è arrivata anche da noi in Italia. Stento ancora a crederci, ma questi son segnali che mi fan pensare che, pian pianino, anche noi un giorno avremo quel paradiso cosmetico che esiste negli Stati Uniti. Almeno, io lo spero con tutto il cuore.

Ora che Physicians Formula è rivenduta anche in Italia, posso parlarvi liberamente di questo prodotto fantastico che è la mia Super CC+. Ha un prezzo di circa 15/17 dollari ma credo proprio che qui in Italia sarà rivenduta con un prezzo leggermente maggiorato. Contiene 35 ml di prodotto e si presenta in un pratico tubetto di plastica bianco, fantastico se la si porta in giro con sé nel beauty perchè almeno si è certe che nulla si romperà.

Review physicians formula super cc+

Physicians Formula Super CC+ è un prodotto multi funzionale. Corregge imperfezioni, occhiaie, discromie della pelle, rossori, segni della fatica, piccole rughe di espressione. Ha una funzione Anti-age perchè contiene alcuni ingredienti che contrastano l’invecchiamento cutaneo, facendo apparire la pelle luminosa e liscia. Idrata. Ed infine contiene un filtro solare Spf 30 dai raggi UVA/UVB. Tutte queste caratteristiche in un unico prodotto credevo potessero essere solo leggende metropolitane.

Per la mia pelle del viso ricerco sempre un fondotinta che riesca ad uniformarmi l’incarnato, una copertura medio-leggera. Avendo una pelle mista ricerco sempre qualcosa che non si lucidi facilmente nel giro di qualche ora e che al tempo stesso non abbia bisogno di un costante utilizzo di cipria. Infine, ma assolutamente non per importanza, ricerco sempre un prodotto con una protezione integrata. Questo per comodità e velocità di utilizzo.

Ecco, la Super CC+ è riuscita a soddisfare tutte le mie richieste venendo promossa a pieni voti!

Generalmente applico sul mio viso poco più di mezza noce di prodotto rigorosamente utilizzando le mani. Devo dire che la si stende facilmente e ha una bella consistenza, con una giusta densità. Insomma, scorre sul viso. Uniforma perfettamente il mio incarnato, che ahimè qualche discromia ce l’ha (ed anche abbastanza evidente). I giorni in cui sono più stanca come per magia mi cancella letteralmente le mie occhiaie ed attenua visibilmente le mie borse. Dopo averla applicata si asciuga nel giro di pochissimi minuti ed il risultato sul viso è confortevole, come se non si indossasse nulla. Anche al tatto la pelle è liscia e morbida.

Nonostante io abbia la pelle mista neanche durante i mesi più caldi è riuscita a tradirmi. Non ho mai sentito il bisogno di passare un velo di cipria, ne subito dopo averla applicata e nemmeno dopo qualche ora dall’applicazione. Quindi anche per quanto riguarda la durata è assolutamente fantastica! Generalmente la mia Super CC+Physicians Formula rimane al suo posto per circa otto/nove ore, mentre nei mesi estivi circa sette ore.

Che dire quindi? Come avrete capito adoro questa  CC Cream e ve la consiglio assolutamente!

Vicky♥

1st Ever Color-Correction + Care Cream. Color-Correcting Pigments + Anti-Aging. Visibly Corrects: Age Spots, Dark Circles, Blemishes, Dullness, Uneven Skin Tone, Redness, Dark Shadows, Discoloration, Fine Lines, Wrinkles, Signs of Fatigue. Replaces Anti-Aging Treatment, Moisturizer, Foundation and SPF. – See more at: http://www.physiciansformula.com/en-us/productdetail/face/bb-cc/06234.html#sthash.BTlajYos.dpuf
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply