Review Illuminante Kiko Glowing Pearl Cushion Highlighter (L.E. The Artist)

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Con le collezioni limitate Kiko spesso vengono proposte delle vere chicche cosmetiche, proprio come questo illuminante in penna Glowing Pearl Cushion Highlighter uscito con la collezione makeup primavera “The Artist”. Un prodotto innovativo a cui non ho resistito, che ho subito voluto provare e che ho continuato ad utilizzare con piacere in questi mesi. Disponibile in due colorazioni, ho scelto subito la 01 Vituous Gold perché più chiara, discreta e decisamente più in armonia con il mio incarnato caldo e olivastro.

 illuminante Kiko Glowing Pearl Cushion

Il nuovo illuminante Kiko Glowing Pearl Cushion (8.90€) ha la particolarità di avere un applicatore a cuscinetto che semplifica il momento dell’applicazione rendendolo estremamente semplice, dato che aiuta a sfumare subito il prodotto senza dover utilizzare altri strumenti del mestiere. Il metodo che preferisco per applicare questo illuminante in penna è tamponarlo delicatamente picchiettando il prodotto. La nuances che vira al beige dorato iridescente una volta sul viso diventa davvero discreta e perfetta per un utilizzo quotidiano.

 illuminante Kiko Glowing Pearl Cushion

 illuminante Kiko Glowing Pearl Cushion

La tonalità di questo illuminante viso non è mai eccessiva ed è l’ideale per chi non ama un effetto troppo evidenziato come il caro “Strobing” ci consiglia. Questo è perfetto per essere utilizzato fin dalla mattina per dare luce al viso soprattutto sugli zigomi e sull’arco di cupido, fino alla sera. Il formato in penna inoltre lo rende il prodotto perfetto per i ritocchi on-the-road, veloce, pratico ed igienico!

Personalmente adoro l’applicatore Cushion perché rende tutto più veloce ed aiuta a sfumare con estrema naturalezza. La mia passione verso gli applicatori a cuscinetto nasce quando in passato avevo provato il correttore Burberry Cushion Concealer, con il quale mi ero trovata splendidamente e che mi ha fatto capire quanto potenziale e quanta differenza possa fare un sistema di applicazione differente da quello usuale.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti