Home Make up viso Salviette struccanti Elf linea studio: Makeup remover cleansing cloths

Buongiorno mie care! Oggi vi voglio parlare delle salviette struccanti della linea studio Elf, come struccarsi in meno di 2 minuti!

salviette struccanti Elf linea studio

Sono le “elf make-up remover cleansing cloths“, la confezione contiene 20 salviette e sono reperebili esclusivamente sul sito on-line www.eyeslipsface.co.uk ad un costo pari a 4,50 euro, non ci sono spese di dogana e spesso sono in atto particolari promozioni vantaggiose come le spese di spedizione gratuite o altre scontistiche, se volete tenervi aggiornate iscrivetevi alla newsletter sul sito.

Queste salviette struccanti Elf come vi ho anticipato sono davvero ottime, cosa fondamentale sono ben umidificate di prodotto struccante, ciò consente di eliminare il make-up con una sola salvietta senza eventuali sprechi, inoltre sono salviette struccanti che non bruciano gli occhi in alcun modo, neppure per chi, come me, porta quotidianamente lenti a contatto. Sul viso sono davvero confortevoli e dolci da utilizzare, non sfregano e non fanno attrito, infine cosa assolutamente fantastica è la sensazione di freschezza che donano, e non di appiccicoso come tante altre salviette struccanti. Le salviette struccanti Elf rimuovono completamente tutto il make-up occhi, compreso il mascara waterproof, senza lasciare nessuna traccia il giorno dopo sul cuscino!

Queste salviette struccanti makeup remover cleansing cloths Elf, sono davvero delle salviette struccanti su cui poter fare affidamento, soprattutto ora che si dovrà preparare la beauty bag per le vacanze, sono pratiche e compatte ed hanno una confezione dotata di chiusura salva freschezza, quindi non si corre il rischio che si asciughino nel tempo.

salviette struccanti Elf linea studio makeup remover cleansing cloths

Inoltre le salviette struccanti Elf linea studio, sono sicuramente un valido alleato sia per le più pigre che spesso e volentieri si “dimenticano” di struccarsi, me compresa ovviamente, ma anche per chi ama fare le ore piccole la notte e l’ultimo suo pensiero è passare 20 minuti in bagno per struccarsi come si deve e dare il via a tutta la skin care routine serale.

E’ fondamentale struccarsi a fine giornata, ecco perché è importante avere sempre con se delle valide salviette struccanti, che non brucino gli occhi e non secchino la pelle del viso! Queste della linea studio Elf mi hanno davvero sorpresa e soddisfatta appieno!

Ciao ciao, vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply