Home Make up viso 7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito

Quando il primo caldo arriva si inizia subito a sentire quella voglia di libertà, anche per quanto riguarda la routine makeup che diventa più leggera, veloce e luminosa. Primo step per un makeup estivo perfetto per le giornate più calde, è scegliere un fondotinta leggero sulla pelle effetto seconda pelle, ma che allo stesso tempo sappia garantire performance eccellenti, texture morbide e magari che abbia un filtro protezione solare! Ma per quanto riguarda le mie protezioni solari spf 50+ da utilizzare sotto al makeup ne abbiamo parlato già qualche giorno fa…

Ecco una selezione di 7 fondotinta estate 2017 da provare subito o comunque da tenere sotto controllo se siete in quel periodo di indecisione mistica!

Sette Fondotinta da Provare per L'Estate 2017

Armani Maestro Fusion Make-Up: Una texture stradinariamente fine e leggera grazie al brevetto Fusion Technology. La formula con 60% di oli a rilascio graduale garantisce una sensazione di freschezza estrema per tutta la giornata e un risultato non unto con una perfezione dell’incarnato immediata.

Make Up For Ever Water Blend: Personalmente adoro questo fondotinta ed è quello che sto attualmente utilizzando! Formulazione leggera che non si vede oltre che essere un fondotinta waterproof.

BioNike Defence Color Nude Serum: Questo è il fondotinta leggero e impalpabile per tutte e soprattutto per chi ha una pelle sensibile e particolarmente reattiva. Risultati su tre fronti perchè gantisce pelle luminosa, levigata e uniformata ma ripara, ridensifica e rinnova la pelle attivando i meccanismi di giovinezza.

Shiseido Synchro Skin Glow: È il fondotinta con una texture che ricorda quella di un siero che lascia la pelle fresca, idratata e luminosa da mattina a sera. Il complesso Advanced Sensing Technology assicura una completa sinergia tra il fondotinta, l’incarnato della pelle e i bisogni di questa durante la giornata.

Mac Studio Face and Body: Questo è uno dei fondotinta più utilizzati dai makeup artist sulle modelle per donare loro quella pelle perfetta, quasi da bambina. Trasparente sul viso è perfetto anche per mimetizzare difetti sul corpo.

Becca Aqua Luminous Perfecting Foundation: Appena arrivato in Italia, questo è uno dei fondotinta leggeri come l’acqua più amati dalle beauty-addict americane. Coprenza modulabile e pelle luminosa assicurata.

Bare Minerals Complexion Rescue: È un prodotto che non è né un fondotinta né una BB Cream, ma un qualcosa di nuovo che dopo solo una settimana di utilizzo promette un 215% di aumento dei livelli di idratazione della pelle. Se siete sempre di fretta e non siete mai state delle amanti dei fondotinta, questa forse è la soluzione del secolo, e inoltre ha un signor spf 30!

Sono certa che tra questi sette fondotinta perfetti per l’estate troverete il vostri nuovo “mai più senza“!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Tendenze Trucco Primavera Estate 2017 a tutto Corallo!
Review Fondotinta Estate 2017 Make Up For Ever Water Blend
PROTEZIONE COMPLETA con la Crema Viso Estee Lauder DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24 ore

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply