Home Hair and Skincare Tutte pazze per la nuova maschera viso con i GLITTER

Diffondi l'Amore

Quando si parla di skincare mi piace sempre tenermi aggiornata, creme, sieri, booster e contorno occhi sono il mio pane quotidiano, abbinati ovviamente ad una buona dose di makeup. E quando skincare e makeup si uniscono e si miscelano insieme nasce la nuova maschera Too Faced Glow Job che è un tripudio di glitterini che solo a vederla ti fa già sentire meglio. Nuova maschera Too Faced Glow Job

Di recente è uscito il nuovo illuminante dell’anno Too Faced Diamond Highlighter, non ancora sbarcato qui in Italia, che invece in America è andato sold out appena uscito e stessa sorte è toccata anche alla nuova maschera Glow Job, che è andata esaurita addirittura nella prima ora di vendita.

Posso dire che l’avrei comprare anch’io subito? Questo era ovvio…

5 Illuminanti Viso che fanno Impazzire il Web (e me)

 

Ma che cos’ha di realmente speciale questa nuova maschera viso con glitter? Funziona per davvero oppure è solo una luminosa trovata marketing? Ovviamente finché non me la spalmerò sul viso non potrò dare un giudizio di merito ma quello che promette e la scenografia in cui lo fa, è qualcosa di fantastico.

Video Review Maschera all’ORO 24 Carati

 

Innanzitutto si tratta di una maschera viso illuminante con all’interno tra gli ingredienti una parte di oro ed estratti di frutta.Promette di rendere la pelle più luminosa grazie anche al leggero peeling che svolge, e regalare un incarnato radioso e più healthy con una pelle decisamente più morbida.

Cosa ne pensi? Anche tu cedi di fronte al fascino dei glitter o riesci a contenerti e a resistere?

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply