Home Hair and Skincare Nuovo Bagnoschiuma TONIFICANTE L’Angelica Caffè Verde Officinalis

In questo periodo dell’anno, durante il quale momento della doccia diviene ancora più sacro, e in cui viene fatta ripetutamente durante la giornata vi parlo del nuovo bagnoschiuma L’Angelica Caffe Verde Officinalis, un prodotto nuovo che va ad ampliare la gamma di prodotti della linea Officinalis, amata per il suo essere arricchita con un complesso di estratti erboristici mediterranei. Il nuovo bagnoschiuma al caffè verde infatti è privo di parabeni, paraffina, siliconi e non contiene OGM.

Nuovo Bagnoschiuma L'Angelica Caffè Verde Officinalis

Bath & Shower Gel Officinalis Caffe Verde ha proprietà antiossidanti e tonificanti e l’ingrediente principale è il Caffè Verde, che proviene dal frutto non ancora maturo della pianta del caffè. È ricco di principi attivi tra cui l’Acido Clorogenico che ha una spiccata azione antiossidante sul nostro corpo e aiuta a combattere i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Ha una texture cremosa e delicatamente profumata di buono che è capace di trasformare anche la doccia più furtiva e veloce in un momento di piacevole relax. La formulazione è delicata, scivola sul corpo e non risulta per nulla aggressiva infatti la pelle rimane ben detersa e morbida al tatto. Nessuna sensazione di secchezza e di pelle che tira.

La confezione è di quelle abbondanti con 500 ml di prodotto, il tipico e comodo formato famiglia, anche se dubito che mio marito abbia voglia di utilizzare un prodotto tonificante 🙂

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

*Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply