Home Hair and Skincare Skincare Coreana: In Arrivo da Sephora le Nuove Maschere Viso ETTANG Skin...

La curiosità e l’amore verso la K-Beauty è sempre maggiore e con il tempo son sempre di più i prodotti skincare coreani facilmente reperibili. Da Sephora approdano le maschere viso Ettang Skin Leader, il marchio di skincare coreana che produce i propri prodotti con ingredienti naturali nel pieno rispetto dell’uomo e della natura. Ettang è il marchio coreano che ha sposato la filosofia di produrre cosmetici sani che possano essere utilizzati da tutti, utilizzando esclusivamente le migliori materie prime naturali.

Le maschere viso Ettang in tazza sono dei trattamenti di bellezza utilizzati comunemente nelle beauty spa, e si presentano all’interno di graziose jar monodose. Sono maschere rimodellanti peel-off che vengono descritte anche come fossero delle “maschere in gomma” per via della loro particolare texture, che aderisce perfettamente alla pelle tendendo a mantenere la forma una volta rimosse.

Scopriamo insieme le tipologie di maschere Ettang in tazza:

  • Carbone: Esfolia, idrata ed elimina gli eccessi di sebo, è l’ideale per le pelli miste e grasse.
  • Yogurt: Per una pelle morbida e luminosa è l’ideale per ravvivare l’incarnato spento.
  • Peppermint: Con proprietà lenitive e rinfrescanti è l’ideale per le pelli affaticate.
  • The Peppermint: Contiene menta e tee tree ed è l’ideale per le pelli stressate bisognose di relax.

Maschera Viso Ettang CarboneMaschera Viso Ettang Yogurt

Maschera Viso Ettang Peppermint Maschera Viso Ettang The Peppermint

Come si utilizzano le maschere viso Ettang? Si apre la confezione e si riempie la “tazza” di acqua fino al livello indicato e si mescola il tutto aiutandosi con la spatolina i dotazione. A questo punto si applica sul viso e collo per una freschezza immediata e la si lascia agire per circa 15/20 minuti. Infine, trattandosi di maschera viso peel-off la si rimuove partendo dal collo e gli eventuali residui rimasti si possono eliminare con un batuffolo di cotone imbevuto di tonico.

Se siete curiose di provare le nuove maschere viso Ettang e diventare sempre più addicted della Skincare Coreana, a settembre troverete da Sephora al prezzo di 4.50€ l’una.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply