Home Hair and Skincare Vichy: trattamento intensivo anticellulite Cellu Destock

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! L’estate è alle porte e con lei anche l’adorata prova costume, mai come in questo periodo dell’anno vedo un corri corri verso la crema anti cellulite migliore che esista in commercio, cerchiamo sempre quella più miracolosa fra tutte, quella che ci promette le gambe di Adriana Lima in soli 14 giorni e il sedere di Gisele in solo una settimana di spalmate di crema… Ecco condividerete con me come tutto ciò sia fantascienza, e lo dice una che riconosce di essere succube del marketing cosmetico, una brava commessa potrebbe vendermi anche un set di pentole se mi dicesse con aria sicura che fanno bene alla circolazione!

In sostanza sono più che convinta che qualsiasi trattamento anti cellulite, tonificante o snellente che sia, agisca esclusivamente come coadiuvante di un buon stile di vita, buona alimentazione con pratica abituale di sport. E non lo scrivo per sminuire il potere di azione di questi prodotti, ma solo per dire che si può acquistare il trattamento anti cellulite più innovativo e costoso ma se abbinato a cappuccio e briosces la mattina e litri di mojito la sera, possiamo stare serene che non cambierà assolutamente nulla.

Questo preambolo per parlarvi oggi di Cellu Destock Vichy, un trattamento intensivo anticellulite che attiva la microcircolazione per combattere e prevenire la cellulite, causata come sappiamo ormai a memoria tutte, dal ristagno dei liquidi, i tessuti non vengono così ossigenati perché il microcircolo è compromesso, e come per magia la pelle non è più come una pesca ma somiglia più ad un arancia.

Vichy cellu destock trattamento anticellulite

Trattamenti di questo genere li utilizzo tutto l’anno, tutti i giorni, due volte al giorno, ammetto di essere particolarmente fobica sotto questo aspetto, ma sono dell’idea che sia meglio sempre tenere sotto controllo il più possibile qualcosa che non dipende esclusivamente dalle nostre abitudini di vita ma anche dal corredo genetico, ecco spiegata la mia particolare dedizione. Cellu Destock Vichy la potete trovare in tutte le farmacia e parafarmacie ad un costo che si aggira intorno ai 40 euro per 300 ml di prodotto.

Cellu Destock è un trattamento anti-inestetismi della cellulite, contiene una concentrazione rinforzata al 5% di caffeina pura per stimolare la microcircolazione ed un attivatore in grado di stimolare la secrezione di una proteina protagonista nella delocalizzazione dei grassi. L’applicazione è molto veloce, grazie alla texture in gel fresca e leggera, di rapido assorbimento, va massaggiata con movimenti circolari dalla zona periferica proseguendo verso l’alto, così da stimolare e riattivare la circolazione. Ho utilizzato Cellu Destok Vichy per circa un mese mezzo mattina e sera (tempo di durata della confezione applicando il prodotto due volte al giorno) e già durante il ciclo di trattamento la pelle appare visibilmente più bella e più compatta, la gambe alleggerite e meno gonfie, sicuramente anche il fatto che si assorbisse velocemente ha contribuito alla costanza nell’utilizzo. Durante l’utilizzo di questo genere di trattamento anti cellulite drenante, è buona abitudine fare almeno due volte a settimana lo scrub corpo, affinché i principi del trattamente possano penetrare in profondità nei tessuti e non rimangano in superficie ostacolati dallo strato di cellule morte.

Sicuramente è un prodotto che riacquisterò in futuro, non subito perché mi piace variare e provare sempre trattamenti anti cellulite nuovi, sia per mia estrema curiosità ma anche per non abituare il corpo allo stesso trattamento. Questa è la mia esperienza con Cellu Destock Vichy, vi racconterò la prossima avventura.

Ciao ciao Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply