Home Hands and nails Clinique: nuovi smalti per pelli sensibili

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze, per tutte le amanti degli smalti, vi comunico che a breve Clinique arriverà anche in Italia con i suoi smalti per pelli sensibili!

smalti clinique per pelle sensibile

Clinique è un marchio americano del gruppo Estee Lauder, celebre in tutto il mondo per i suoi prodotti che hanno la caratteristica di essere cosmetici ipoallergenici privi di profumo al 100%; l’attenzione che pone questo brand nella formulazione dei propri cosmetici affinchè anche le persone con la pelle sensibile e problematica non debbano rinunciare tristemente ai piaceri del make-up, evitandosi fastidiose reazioni allergiche, rendono Clinique uno dei marchi di make-up e skincare più amato al mondo!

Clinique arriverà in Italia con questi smalti indicati anche per chi ha la pelle sensibile, perchè anche il semplice smalto sulle unghie può causare antipatiche reazioni allergiche soprattutto nelle persone con un tipo di pelle sensibile che è più suscettibile ad allergie.

Clinique dopo anni di ricerche arriva in profumeria con questi smalti che battezza come “A Different Nail Enamel For Sensitive Skins” proponendo una discreta gamma di colori, che comprendono dalle tonalità più classiche preferite da un pubblico più grande, fino ad arrivare a smalti color pop per soddisfare anche la clientela più giovane, o meglio tutte coloro che amano giocare con i colori di smalti, indifferentemente dall’età!

“A Different Nail Enamel For Sensitive Skins”  di Clinique è uno smalto dal finish lucido e brillante ed è proposto in 12 colorazioni permanenti ed altre 9 colorazioni in edizione limitata che saranno gli smalti estate 2013 di Clinique.

 "a different nail enamel for sensitive skins" smalti clinique per pelle sensibile

nuovi Smalti clinique limited edition estate 2013

Questi smalti Clinique per pelli sensibili saranno la rivoluzione e la gioia di molte di noi e presto saranno anche disponibili nelle profumerie, non vedo l’ora di provarli per poterveli recensire!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply