Home Hands and nails Nuova Collezione Smalti Zoya Whispers Primavera 2016

Buongiorno care amiche e ben ritrovate in questi primi giorni del 2016! Le feste sono quasi terminate ed è giunta l’ora di iniziare a pensare seriamente alla primavera, il che significa che oltre a scegliere l’anticellulite al quale affidarsi sperando in un miracolo dobbiamo scoprire gli ultimi trend sui colori di smalto primavera 2016! Iniziamo dalla collezione di smalti Zoya Whispers che propone sei colorazioni inedite sulle tonalità pastello e con un finish creamy totalmente privi di sberluccichini.

Collezione Smalti Zoya Whispers primavera 2016

Vediamo insieme tutte le colorazioni di smalti Zoya della collezione Whispers primavera 2016:

Cala – nude beige cremoso
April – nude rosato delicato
Eastyn – taupe/mauve
Misty – verde pisello
Ireland – verde oliva
Lake – azzurro cielo

Collezione Smalti Zoya Whispers primavera 2016 Trucchi.tv

La collezione smalti Zoya primavera 2016 propone un mix di tonalità delicate e cromaticamente diverse dalle nuance solitamente proposte per il periodo primaverile. Zoya propone due smalti nude, raffinati e sempre eleganti che personalmente adoro vedere su una mano abbronzata. Eastyn è uno smalto mauve/taupe sfruttabilissimo con qualsiasi outfit ma anche in qualsiasi stagione. Ireland è il colore più particolare ed a mio avviso anche il più difficile da portare ma sicuramente sarà una scelta piena di carattere! Lake è lo smalto azzurro pastello che mi sembra della giusta tonalità, non troppo chiaro da fiaba Disney ma nemmeno troppo vicini al blu.

Insomma, attendiamo di vedere questi nuovi smalti Zoya dal vivo per confermare l’ottima impressione che mi hanno fatto in queste immagini.

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply