Home Hands and nails Nuova Lima per Unghie The Curve – Delicata Resistente e Fashion

Per la gioia di tutte noi amanti della cura delle mani è nata nel 2012 in Danimarca “The Curve”, la lima per unghie che unisce qualità superiore e design accattivante. La lima per unghie The Curve è stata creata per definire le unghie delicatamente senza risultare aggressiva ma consentendo di ottenere dei risultati sorprendentemente efficaci. The Curve, come detto, è un brand fondato nel 2012 a Copenaghen in Danimarca la cui mission è quella di creare prodotti funzionali e originali al tempo stesso che rispondano ai più alti standard qualitativi.

Lima Unghie The Curve III

La nuova lima per unghie The Curve è realizzata in vetro e plastica e ciò la rende un prodotto residente e duraturo da poter portare in comodamente in borsetta o nel beauty per il week end fuori città. Perché la lima per unghie serve sempre come ci insegna la classica unghia che si rompe nel momento meno adatto, creandoci un grandissimo disegno esistenziale.

Utilizzata sull’unghia asciutta la definisce e le regala la forma desiderata, dopodiché sarà sufficiente passarla sotto l’acqua tiepida per renderla pronta per un nuovo utilizzo!

La nuova linea per unghie The Curve è disponibile tra le novità primavera, in tutti i negozi e sul sito internet Sephora, al prezzo di 15,90€. Le colorazioni disponibili sono quelle delle foto che seguono:

Zebra

Lima Unghie The Curve zebra

Leopard

Lima Unghie The Curve Leopard

Crocodile

Visto che una lima per le unghie ci deve essere sempre nella borsetta di ogni donna tanto vale comprarne una fashion da sfoggiare con le amiche.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply