Home Hands and nails Nuovi Detergenti Mani Merci Handy: Colorati, Profumati e Pratici

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv per scoprire tutte le ultime novità dal mondo beauty! Oggi vi racconto la storia di due amici che vivono a Parigi e che hanno voluto reinventare completamente i classici gel detergenti per mani da borsetta, rendendoli decisamente più accattivanti ma anche più pratici nell’utilizzo.

nuovi gel detergenti mani merci handy

I due amici parigini spesso si trovavano fuori a mangiare un panino o un burrito e quasi sempre, dopo essersi rimpinzati, non avevano nelle vicinanze un lavabo dove poter lavare le mani. Avevano visto che i classici detergenti mani hanno spesso flaconi grandi e scomodi, senza considerare l’odore di alcool che lasciano subito dopo averli utilizzati.

E così nascono i nuovi detergenti mani Mercy Handy, super colorati e meravigliosamente profumati in un pratico e piccolo flaconcino comodo da portare con sé per avere sempre mani pulite.

L’idea che sta alla base dei nuovi gel detergenti mani Merci Handy e che ne ha ispirato la creazione è quella di offrire qualcosa per potersi lavare le mani fuori casa che sia realmente pratico e facilmente trasportabile in tasca o in borsetta. Nulla di nuovo mi direte voi, però spesso i classici gel detergenti per mani si presentano spesso in formati un po troppo ingombranti e, soprattutto, lasciano le mani con quel odore alcolico e insopportabile.

I nuovi gel detergenti Merci Handy sono piccoli, colorati e profumati. La loro formulazione è stata creata appositamente per lasciare le mani morbosamente pulite. Saranno disponibili in cinque profumazioni:

  • Merci Handy Black Vanilla
  • Merci Handy Cherie Cherry
  • Merci Handy Flower Power
  • Merci Handy New Wave
  • Merci Handy Oh My Lemon

MERCY HANDY Black Vanilla

MERCY HANDY Cherie Cherry

MERCY HANDY Flower Power

MERCY HANDY New Wave

MERCY HANDY Oh my Lemon

I nuovi Gel detergenti Merci Handy, per avere sempre mani pulite anche quando si è fuori casa, saranno disponibili esclusivamente presso le profumerie Sephora ad un costo di 2.90 euro ciascuno a partire dal mese di settembre 2015.

Spesso mi trovo fuori casa e sinceramente non vedo l’ora di provare questi nuovi gel disinfettanti mani, poi essendo così colorati e profumati mi torneranno utili anche per lavare le mani del mio bimbo quando andiamo a fare le nostre passeggiate (e a lui piace mettere le sue manine paffute ovunque e dovunque).

Che ne pensate dei nuovi gel detergenti Merci Handy? Quale profumazione vi attira di più?

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply