Home Hands and nails Nuovi Smalti Primavera 2014 Kiko Cupcake Nail Lacquer

Diffondi l'Amore

Buongiorno care! Qualche giorno fa Kiko aveva pubblicato una curiosa foto su alcuni profili social, suscitando grande interesse tanto da far partire un toto scommesse su quale fosse la prossima novità Kiko in uscita da lì a poco.  Ecco svelata la super novità che ci aveva lasciato un po’ tutte con il fiato sospeso, si tratta della nuova serie di smalti Kiko Cupcake Nail Lacquernuovi smalti kiko primavera 2014 cupcake nail lacquer

Sono dieci nuovi colori di smalto, dai colori pastello che ricordano subito dei deliziosi pasticcini, ancora di più considerando la particolare texture di questi nuovi smalti Cupcake. Lo smalto è formato da una miriade di granelli multicolor, che creano un bellissimo effetto surreale e bon-ton sulle unghie.

Sulle unghie i nuovi smalti Kiko primavera 2014 risultano con un finish opaco, che tanto piace negli ultimi tempi e che soprattutto continua ad essere una costante su molte passerelle.


I colori scelti per questi dieci nuovi smalti Kiko Cupcake sono delicati e sofisticati. la formulazione di questi smalti è studiata per aderire bene all’unghia senza creare striature antipatiche. Il colore asciutto rivela al tatto tutti i micro granuli multicolor.
smalti kiko cupcake 2014
kiko capcake smalti 2014

nuovi smalti kiko cupcake 2014

I nuovi smalti Kiko Cupcake nail lacquer danno una sferzata di energia ed aprono le porte alla primavera. Sono curiosa di provarli tutti! E voi? Vi piacciono questi nuovi pasticcini tutti colorati? ;-D

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply